Rete 4, stasera Quarto grado: i casi e dove vederlo in tv e streaming

Stasera 25 ottobre alle 21:20 su rete 4 torna Quarto Grado: i casi trattati in nel corso della puntata e dove vederlo in tv/streaming

Rete 4, stasera Quarto grado: i casi e dove vederlo in tv e streaming
Quarto Grado (Facebook, @quartogrado)

Stasera venerdì 8 novembre alle 21.20 su rete 4 di ‘Quarto grado’, il programma d’informazione, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: i casi dell’incendio della cascina di Quargnento, nell’Alessandrino, dove sono morti tre vigili del fuoco e l’omicidio di Luca Scacchi, dove vederlo in tv e streaming.

Quarto Grado analizza i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari maggiormente discussi dall’opinione pubblica.

Il giallo sull’incendio a Quargnento. L’ipotesi fuga di gas fa il paio con la natura dolosa, dopo il ritrovamento di inneschi su bombole a gas e di un timer. Cosa è accaduto, le possibile motivazioni, un focus sulle fiamme in cui sono morti tre vigili del fuoco.

Come interagire sui social

LEGGI ANCHE –> Incendio Cavallerizza Reale, sindaco Appendino: “Fa male, ma poteva andare peggio”

QUARTO GRADO STASERA SU RETE 4 – DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Un nuovo appuntamento dunque con Quarto Grado, in cui verrà approfondito anche l’omicidio Luca Sacchi.

La vittima assassinata con un colpo di pistola a Roma, il 23 ottobre, e le cui esequie hanno avuto luogo mercoledì 6 novembre. Ci sono diversi punti da approfondire e la ricerca della verità potrebbe essere lunga, tra testimonianze, la natura dell’omicidio, il rapporto con la fidanzata, la questione droga.

Quarto grado proverà a capirne di più con servizi e focus sulla triste e drammatica tematica.

DOVE VEDERLO

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, e sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Impostazioni privacy