Italia 1, Fighting: trama e cast del film in seconda serata

L’avvincente storia di Shawn MacArthur nel film Fighting in onda su Italia 1 in seconda serata alle 23:55: trama e cast del film d’azione

Italia 1, Fighting: trama e cast del film in seconda serata
Channing Tatum (GettyImages)

Il film in seconda serata di Italia 1, sarà Fighting – combattere per sopravvivere, con regia di Dito Montiel, uscito nel 2009 negli Stati Uniti: Trama e cast di Fighting.

TRAMA

Shawn MacArthur è un giovane venditore di merca contraffatta di New York. Ha vissuto diversi momenti difficili ed ha un padre che non vuole avere nulla a che fare con lui, non trova quindi stimoli per andare avanti, finchè non incontra Harvey Boarden. Il nuovo amico è un ex combattente di lotte clandestine e convince Shawn ad entrare a far parte di questo mondo facendogli intravedere la possibilità di guadagnare bei soldi.

LEGGI ANCHE-–> TALE E QUALE SHOW, CHI È ANTONIO MEZZANCELLA: INSTAGRAM E VITA PRIVATA

FIGHTING, TRAMA E CAST DEL FILM IN ONDA STASERA SU ITALIA 1

Italia 1, Fighting: trama e cast del film in seconda serata
Terrence Howard (GettyImages)

Nel film diretto da Dito Montiel, il protagonista, Shawn, è interpretato da Channing Tatum, mentre Harvey è Terrence Howard. Gli altri interpreti di questo film sono, Zulay Henao, Michael Rivera, Flaco Navaja, Peter Tambakis, Luis Guzman, Roger G. Smith, Brian J. White e Cung Le.

 

Impostazioni privacy