Tale e quale show, chi è Antonio Mezzancella: Instagram e vita privata

Questa sera andrà in onda un’emozionante puntata di Tale e quale show e tra gli sfidanti anche Antonio Mezzancella: chi è, carriera e vita privata

Tale e quale show, chi è Antonio Mezzancella: Instagram e vita privata
Fonte: Instagram (screenshot)

Stasera, alle 21:25 su Rai 1, andrà in onda una nuova emozionate puntata dell’amatissimo programma televisivo Tale e quale show condotto da Carlo Conti. Tra i finalisti che proveranno ad aggiudicarsi la nuova edizione vi è anche il noto imitatore Antonio Mezzancella: chi è, Instagram e vita privata.

Antonio è nato il 2 giugno del 1980 a Perugia e fin da piccolo mostra una vera e propria passione per la comicità e l’imitazione tanto che, sin da ragazzo, comincia a lavorare nei villaggi come animatore.

Nel 2004 prende parte e vince il Festival di Castrocaro Terme riuscendo così ad inserirsi nel mondo dello spettacolo e della radio, infatti, lavora con diverse emittenti radiofoniche, tra cui: Radio 105; Radio Uno; Radio Deejay e molte altre.

Nel 2015 approda in tv al programma Tu sì que vales, nel 2018 è protagonista di Tale e quale show e l’anno successivo partecipa al medesimo programma nella sezione Torneo dei Campioni.

Qui l’account Instagram di Antonio 

LEGGI ANCHE–> RAI1, STASERA IL VINCITORE DI TALE E QUALE SHOW: INFO E CONCORRENTI

Concorrente di Tale e quale show Antonio Mezzancella: chi è, Instagram e vita privata

Questa sera andrà dunque in onda una grande puntata di Tele e quale show e tra i finalisti in gara anche il noto imitatore Antonio Mezzancella: chi è, carriera e vita privata.

Per quanto riguarda la vita sentimentale e privata dell’imitatore non si sa molto, sicuramente è il fiero papà di sue splendide bambine: Chiara (2009) e Laura (2011).

Inoltre è noto che Antonio è il compagno della bella ballerina e pole dancer, Giorgia Manci. La ballerina sostiene molto il suo compagno ed è la sua fan più sfegatata.

Ecco di seguito alcune curiosità su Mezzancella:

  • Vorrebbe anche un figlio maschi.
  • È un grande appassionato di snowboard.
  • Convive con la sua bella fidanzata a Perugia.

Impostazioni privacy