Instagram, Belen Rodriguez scatena i follower: fantastica sul divano rosso

Belen Rodriguez fantastica su Instagram scatena i suoi milioni di follower: la nota show girl da capogiro su uno splendido divano rosso 

Instagram, Belen Rodriguez scatena i follower: fantastica sul divano rosso
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it)

Questa volta la nota show girl e conduttrice televisiva, Belen Rodriguez, ha davvero fatto scatenare i suoi milioni di follower con la sua nuova fantastica foto su Instagram. Lo scatto in questione, come si può vedere dall’immagine in evidenza presa dalla sua pagina social, la Rodriguez si è mostrata distesa su uno splendido divano rosso con uno sguardo davvero seducente.

Immediatamente sulla pagina social di Belen i suoi follower hanno lasciato una pioggia di like e di commenti davvero molto lusinghieri nei confronti della show girl.

Tra i tanti commenti vi è anche quello della nota Patrizia Griffini, famosa per aver partecipato alla quinta edizione del reality show Grande Fratello. La Griffini, senza peli sulla lingua, commenta: “Sei pazzescaaaaa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bonjour 🖤

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

LEGGI ANCHE–> MIRIAM LEONE, TRA LE STORIES SU INSTAGRAM LA FOTO DAL CAMERINO – FOTO

Belen Rodriguez fa impazzire i suoi milioni di follower su Instagram: fantastica sul divano rosso

Belen Rodriguez ha dunque fatto di nuovo impazzire i suoi milioni di fan su Instagram. La show girl, come sopracitato, si è mostrata in un fantastico scatto distesa su uno splendido divano rosso.

Immediatamente i suoi follower hanno inondato il profilo di like e apprezzamenti davvero meritati.

Già nei giorni scorsi, però, la show girl ha fatto tanto parlare di sé. Infatti, qualche giorno fa, Belen ha postato una foto in cui si mostra con un abito nero davvero succinto, vertiginosi tacchi neri e tra le mani una cornetta del telefono verde acqua, la foto fa tornare alla mente dei fan i meravigliosi anni 90.

Non resta che aspettare il nuovo scatto che sicuramente scatenerà di nuovo i fan della nota show girl e conduttrice di Tu si que vales.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hello, it’s me 💕💕💕

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy