‘Un passo dal cielo’, chi è Beatrice Arnera: età, Instagram e compagno

Questa sera, su Rai 1 alle 21:25, andrà in onda una nuova di ‘Un passo dal cielo’ tra i protagonisti anche Beatrice Arnera: chi è, Instagram, età e compagno

'Un passo dal cielo', chi è Beatrice Arnera: età, Instagram e compagno
Fonte: Instagram (screenshot)

Stasera andrà in onda, su Rai 1 alle 21:25, una nuova puntata di ‘Un passo dal cielo‘ e tra i protagonisti ci sarà anche Beatrice Arnera: ecco chi è, Instagram, età e compagno dell’attrice. 

Beatrice è nata il 31 ottobre del 1995 a Aqui Terme. Sin da piccola la Arnera ha una grande passione per l’arte, passione trasmessa da sua madre che lavora nel mondo della lirica.

Da adolescente si trasferisce a Roma per provare a lavorare come attrice e, in seguito, prende parte a diverse produzioni, tra cui: ‘Il Commissario Montalbano’; ‘Addio fottuti musi verdi’; ‘Puoi baciare lo sposo’; ‘Non c’è campo’ e molti altri.

Beatrice, dal 2018 in poi, è la protagonista della serie tv ‘Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana’, interprete di Giuly.

Qui l’account Instagram di Beatrice

LEGGI ANCHE–> DETTO FATTO: CHI È MATTIA POGGI OSPITE DI BIANCA GUACCERO

Protagonista di ‘Un passo dal cielo’ Beatrice Arnera: chi è, età, Instagram e compagno

Protagonista della fiction Rai ‘Un passo dal cieloBeatrice Arnera, volto ormai noto del panorama televisivo italiano, ma non tutti sanno chi è la nota attrice: Instagram, età e compagno.

Vincitrice anche del Premio Kineo, ricevuto durante il Festival del Cinema di Venezia, e del Premio Prospettiva, Beatrice dal 2019 è una delle protagoniste più amate della fiction ‘Un passo dal cielo’.

La nota artista è la compagna di Marco Rossetti, famoso attore italiano, che nel corso della sua carriera ha preso parte diverse fiction, tra cui: ‘R.I.S. – Delitti Imperfetti’; ‘Distretto di Polizia’; ‘Il cacciatore’; ‘Squadra Mobile’ e altre.

Ecco di seguito alcune curiosità sull’attrice:

  • Beatrice ha una vera e propria ammirazione per Luca Marinelli e il grande regista Woody Allen.
  • Ha tantissimi follower su Instagram.
  • A soli 4 anni ha lavorato con Rossella Izzo in ‘Una donna per amico’.
  • Adora Roma, città in cui vive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

dammi la mano e stammi vicino può nascere un fiore nel nostro giardino

Un post condiviso da Beatrice Arnera (@beatrice.arnera) in data:

Impostazioni privacy