Giulia De Lellis senza veli ed i fan vanno in delirio

E’ bastato una foto, senza veli, alla nota influencer Giulia De Lellis per mandare in tilt il web: fan in delirio anche se non mancano i commenti negativi

Giulia De Lellis (screenshot instagram)

Andrea Iannone fatica ad ottenere risultati lusinghieri nel Motomondiale mentre la sua fidanzata, la nota influencer Giulia De Lellis, sbaraglia ancora una volta la concorrenza sui social. La De Lellis, la cui gallery è fornitissima e sempre aggiornata, ha, infatti, postato una foto per lei inedita: a mezzo busto, in intimo e con un braccio che a stento occulta il seno. Un’istantanea che ha mandato in tilt i social, con i fan che si sono scatenati con commenti più che entusiasti per l’inatteso regalo da parte della loro beniamina. Ovviamente, come da prassi in tali occasioni, non sono mancati i commenti al vetriolo, comunque una goccia nel mare di consensi.

LEGGI ANCHE –> Maltempo, tempeste d’acqua e fulmini in Liguria

Giulia De Lellis senza veli e i fan vanno in delirio. Il fotografo la ringrazia

Del resto lo scatto in questione porta la firma del noto fotografo parigino David Bellemere che non solo ha speso per lei belle parole ma l’ha addirittura ringraziata (“Grazie per essere un’ispirazione per tutti noi“) per aver posato per lui. Tuttavia, qualcuno fa notare che la foto, essendo troppo osé, potrebbe avere vita breve dal momento che su di essa potrebbe abbattersi la scure della censura di instagram. Ma tant’è. In fondo, il suo effetto dirompente lo ha già prodotto facendo impazzire il web. E’, dunque, davvero un momento d’oro per la bella Giulia sia nel privato, con la nuova storia d’amore con il centauro Andrea Iannone che va a gonfie vele, che nel lavoro: dopo che “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza“, il suo esordio letterario, è in cima alle classifiche di vendita, adesso arriva anche la consacrazione internazionale con uno scatto firmato da un fotografo di fama mondiale.

LEGGI ANCHE –> Rai 4, la serie tv fantasy Siren dal 21 ottobre: trama, cast e trailer

 

Impostazioni privacy