Europa League, Ragers Glasgow-Porto: info e dove vederla

Stasera, alle ore 21.00, in campo Rangers Glasgow e Porto nel match valido per la quarta giornata del girone “G” di Europa League: dove vederlo e le probabili formazioni

Europa League, Rangers Glasgow-Porto: dove vederla
Europa League, Rangers Glasgow-Porto: dove vederla (YSport)

Dopo il pareggio dell’andata è quasi uno spareggio-qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League il match di scena stasera, alle ore 21.00, all‘Ibrox Stadium di Glasgow: in campo i Rangers di Glasgow contro il Porto. Entrambe le compagini hanno finora racimolato 4 punti ed inseguono gli svizzeri dello Young Boys, in testa al girone “G” con 6 punti mentre fanalino di coda è il Feyenoord con 3 punti: dunque, il girone “G” è tra i più equilibrati di questa edizione dell’Europa League e di conseguenza ogni battuta d’arresto potrebbe risultare difficilmente rimediabile in ottica qualificazione ai sedicesimi di finale. Non sarà semplice per il Porto fare risultato con gli uomini di Steven Gerrard che finora hanno vinto tutti match casalinghi tranne quello perso nell‘Old firm contro il Celtic. Oltretutto i “dragoes“, attualmente secondi nella Primeira Liga, hanno palesato qualche problema di troppo lontano dalle mura amiche dello stadio “Do Dragao” come attesta la sconfitta per  2-0 sul campo del Feyenoord in questa stagione di Europa League.

LEGGI ANCHE –> Europa League, Manchestrer United-Partizan Belgrado: info e dove vederla

Il match Rangers Glasgow-Porto, quarta giornata del girone “G” di Europa League, con fischio d’inizio alle ore 21.00, sarà visibile su SKY SPORT (canale 254 satellite). In alternativa, gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire in match dell’Ibrox Stadium in streaming collegandosi tramite pc, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go. Di seguito le probabili formazioni:

RANGERS (4-5-1): McGregor; Barisic, Goldson, Helander, Tavernier; Ojo, Kamara, Davis, Aribo, Arfield; Morelos

PORTO (4-3-3): Marchesín; Corona, Marcano, Pepe, Telles; Otávio, Danilo Pereira, Uribe; Díaz, Tiquinho Soares, Marega

 

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni bellissima nella sua ultima foto su Instagram

Impostazioni privacy