Detto Fatto: chi è Renato Raimo ospite di Bianca Guaccero

Renato Raimo si racconta nella trasmissione odierna Detto Fatto, in onda dalle 14.00 su Rai Due e condotta da Bianca Guaccero

Detto Fatto: chi è Renato Raimo ospite di Bianca Guaccero
DettoFattoBiancaGuaccero(Google)

Renato Raimo nata nella provincia di Foggia e più precisamente a San Severo, oggi è ospite alla trasmissione “Detto Fatto” condotta da Bianca Guaccero. Si trasferisce con la famiglia a Pisa dopo aver frequentato il liceo. A Pisa si iscrive alla facoltà di Farmacia ottenendo la laurea. Per un breve periodo ha anche frequentato la facoltà di Medicina. Proprio mentre seguiva una lezione gli giunse una chiamata per partecipare come comparsa in un film.

Il film in questione è “Amici miei atto II”, dopo questa esperienza Renato prende la decisione di diventare attore. Renato Raimo ha svolto importanti interpretazioni che gli hanno permesso di calcare le scene di molti teatri italiani e i set delle fiction più seguite.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni senza veli per protesta contro gli haters

Detto Fatto: chi è Renato Raimo ospite di Bianca Guaccero
Renato-Raimo-(Google)

Volto noto anche per molti spot televisivi di brand nazionali e internazionali, è stato scelto e diretto sui set da registi come Giovanni Veronesi per la H3g al fianco della Littizzetto o come Giuseppe Tornatore che lo ha voluto tra i protagonisti del suo spot celebrativo Coca-cola.

Conosciuto in Polonia per la sua partecipazione alla fiction “Tutto davanti a noi”. L’ambasciata Polacca lo ha richiesto per dar voce narrante al concerto per la celebrazione a Roma dell’inaugurazione del Museo natale di Papa Woitjwa nell’ottobre del 2014.

Impostazioni privacy