Detto Fatto: chi è Nennella Impiglia ospite di Bianca Guaccero

Nennella Impiglia si racconta nella trasmissione odierna Detto Fatto, in onda dalle 14.00 su Rai Due e condotta da Bianca Guaccero

Detto Fatto: chi è Nennella Impiglia ospite di Bianca Guaccero
DettoFattoBiancaGuaccero(Facebook@DettoFattoRai2)

Nennella Impiglia oggi ospite alla trasmissione “Detto Fatto”condotta daBianca Guaccero, è nata nella provincia di Ancona e più precisamente a Serra San Quirico,  Intraprende gli studi classici e poi si iscrive in medicina. Ama definirsi una donna sognatrice, testarda, fantasiosa, eclettica e amante della musica dei Beatles.

Sposata con Stefano Curzi gestore di una linea calzaturiera dove Nennella è consigliere delegato per le relazioni esterne. L’azienda produce pezzi unici dal made in Italy e della qualità.

LEGGI ANCHE -> Rocio Munoz Moralez, chi è? Età, Carriera, Raoul Bova

Detto Fatto: chi è Nennella Impiglia ospite di Bianca Guaccero
Nenella-Impiglia(Google)

Nennela è una scrittrice esperta di costume. Nel suo libro “La scarpetta nel piatto” è riuscita a mettere insieme moda e cucina. In “Stoffa per la musica” invece, Nennella racconta come si è appassionata di moda e musica.

La sua immagine è legata al mondo della moda e dello spettacolo poiché ha preso parte a diversi programmi televisivi, uno di questi è “Tacco 12” con il ruolo di giurato ed opinionista, giudicando le scelte dei concorrenti relativamente a quella che può essere la scarpa giusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Detto fatto rai due#television #tutorial #tutor #shoes #fashion #glamour #dettofattorai @dettofattorai #cool #shoes #madeinitaly #bags #vicmatieshoes @vicmatieofficial

Un post condiviso da Nenella Impiglia (@impiglia_nenella) in data:

Impostazioni privacy