Pomeriggio Cinque, è boom di ascolti per Barbara D’Urso

È stata una puntata da record quella del 5 novembre di Pomeriggio Cinque, boom di ascolti per Barbara D’Urso. 18.1% nella seconda parte di programma

Auditel, è boom di ascolti per Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Fonte: (Instagram – screenshot)

Quasi tre milioni di telespettatori per la puntata del martedì del programma pomeridiano con Barbara D’Urso. Numeri da record.

Sempre più seguiti, i programmi condotti da Barbara D’Urso, hanno portato a un nuovo record di ascolti. Secondo i dati Auditel infatti, Pomeriggio Cinque, nella puntata del 5 novembre, avrebbe fatto il record di ascolti stagionali con altissime percentuali.

LEGGI ANCHE –> CHIARA FERRAGNI SENZA VELI PER PROTESTA CONTRO GLI HATERS 

Pomeriggio Cinque: è record di ascolti per Barbara D’Urso

Numeri davvero alti quelli della puntata in questione, dove il programma ha raggiunto quasi tre milioni di spettatori. Nella prima parte, le percentuali sono state del 16.8%, con 1.982.000 di spettatori raggiunti. Picco più alto nella seconda parte, 18.1%, vale a dire ben 2.487.000 di spettatori raggiunti. Per la terza ed ultima parte, dedicata ai social, le persone raggiunte sono state 2.240.000 circa, equivalente di un 14.6%.

https://www.instagram.com/p/B4LOzTYCam7/

 

Nel corso della puntata, come sempre tanti ospiti ed interessanti approfondimenti a partire dalle ore 17:15 e della durata di novanta minuti, su Canale 5. Battuta, come è accaduto già altre volte, la concorrenza, con La vita in diretta su Rai 1, superata di tantissimo.

Il programma, fa ormai base fissa sulle reti Mediaset da ben dieci anni, dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana. La prima edizione fu l’unica presentata in concomitanza da Barbara D’Urso ed un altro presentatore, Claudio Brachino. La prima puntata, risale al 1º settembre 2008.

Impostazioni privacy