“A raccontare comincia Tu”: Anticipazioni puntata 7 novembre 2019

Questa sera su Rai Tre alle ore 21:20 va in onda A Raccontare Comincia Tu condotto da Raffaella Carrà. L’ospite della puntata è Vittorio Sgarbi, che insieme alla conduttrice ripercorrerà le tappe fondamentali della sua carriera

A raccontare comincia tu ospite Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi (Niccolò Caranti, Wikipedia Commons)

Grande attesa per la puntata di questa sera di “A raccontare comincia tu”, il programma in onda su Rai Tre (a partire dalle 21:20) condotto da Raffaella Carrà.

A suscitare un interesse maggiore è l’ospite del format che si ispira a quello spagnolo “Mi casa es la tuya”. A sottoporsi alle domande della cantante/presentatrice di Bologna sarà infatti Vittorio Sgarbi.

Il noto critico-opinionista aprirà le porte della sua residenza capitolina e racconterà i passaggi più importanti della sua vita pubblica e perchè no anche privata. Lo farà con il suo solito approccio umoristico e al contempo impostato.

Leggi anche -> Anticipazioni di “Un posto al sole”, puntata 7 Novembre: dove vederla

 

Anticipazioni A raccontare comincia tu, ospite Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/vittoriosgarbi/?hl=it)

A Raccontare Comincia Tu: Vittorio Sgarbi e l’amore per l’arte

Uno dei particolari che risalterà agli occhi dei telespettatori sarà senz’altro la vastità del patrimonio culturale all’interno dell’abitazione di Sgarbi. Da sempre ammaliato per qualsiasi forma d’arte, prima di diventare celebre per i suoi momenti d’ira e per la sua carriera in politica, nasce proprio come critico.

Attualmente è sindaco di Sutri, paesino in provincia di Viterbo dove è stato eletto primo cittadino nel 2018. Prima ancora lo era stato a San Severino Marche (Macerata) e a Salemi (Trapani).

Leggi anche -> Nonna Albertina, beffata dallo Stato: “rivoglio la mia casa”

Impostazioni privacy