Sciopero Lufthansa, cancellati 1.300 voli

Nelle date 7 ed 8 novembre, Lufthansa potrebbe non garantire la partenza a circa 180.000 viaggiatori per uno sciopero che porterebbe alla cancellazione di ben 1.300 voli

Sciopero Lufthansa, cancellati 1.300 voli
Lufthansa (GettyImages)

Durerà ben 48 ore, lo sciopero indetto dagli assistenti di volo della compagnia di bandiera tedesca, Lufthansa. Ben 1.300 voli sarebbero già stati preventivamente cancellati dalla compagnia.

Le date interessate, sono giovedì 7 e venerdì 8 novembre, con ben 700 tratte cancellate per il primo giorno ed altre 600 per il secondo. Lo sciopero, interesserebbe in primo piano, il sindacato indipendente denominato Ufo.

LEGGI ANCHE –> Dimartedì, Zingaretti contro Renzi: “Operazione di basso livello” – VIDEO

Sciopero Lufthansa, la compagnia cancella 1300 voli tra il 7 e l’8 novembre

Non è ancora certo il numero dei voli che effettivamente saranno cancellati, come ad esempio suggerisce un portavoce di AWP, secondo la quale l’aeroporto di Zurigo non sarebbe stato informato di nessun’anomalia per le prossime ore.

https://www.instagram.com/p/B3jlLJJHEm9/

Sembrerebbe comunque, che la compagnia di Francoforte, si stia già interessando ad eventuali rimedi per i passeggeri che riceverebbero un bel danno. Ai passeggeri che avevano acquistato il biglietto di uno dei voli che resteranno a terra, la Lufthansa starebbe infatti offrendo la possibilità di cambiare prenotazione senza costi aggiuntivi.

Impostazioni privacy