La 5, ‘Tutti pazzi per l’oro’: trama e cast del film con Kate Hudson

‘Tutti pazzi per l’oro’ il film azione/romantico diretto da Andy Tennant, va in onda stasera su La 5 alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Kate Hudson

La 5, 'Tutti pazzi per l'oro': trama e cast del film con Kate Hudson
Fonte: Youtube (screenshot)

La 5, stasera alle 21:10, manda in onda il film azione/romantico ‘Tutti pazzi per l’oro’, con protagonisti i bravissimi attori Kate Hudson e Matthew McConaughey distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 8 febbraio 2008 (USA) e diretto da Andy Tennanttrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di Benjamin Finnegan, cacciatore di tesori. L’uomo ha un unico obiettivo: riuscire a rubare a Dote della Regina. La sua ossessione metterà a dura prova il rapporto con sua moglie Tess che sembra destinato a fallire.

La 5, 'Tutti pazzi per l'oro': trama e cast del film con Kate Hudson
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=fUU8xFl7XuQ)

Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione sul grande schermo, 398 mila euro. ‘Tutti pazzi per l’oro’ ha guadagnato, durante le prime due settimane di permanenza sul grande schermo, ben 655 mila euro.

LEGGI ANCHE–> RAI MOVIE, ‘L’AMORE AI TEMPI DEL COLERA’: TRAMA E CAST DEL FILM

Kate Hudson in ‘Tutti pazzi per l’oro’: trama e cast del film in onda su La 5

Su La 5 alle 21:10 andrà dunque in onda il film azione/romantico ‘Tutti pazzi per l’oro’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Matthew McConaughey; Kate Hudson; Donald Sutherland; Alexis Dziena; Ray Winstone; Kevin Hart; Ewen Bremner; Brian Hooks e Malcolm-Jamal Warner.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • I protagonisti del film hanno già collaborato insieme nella pellicola ‘Come farsi lasciare in 10 giorni’.
  • In Italia il lungometraggio è stato reso noto il 23 aprile 2008.
  • Il regista della pellicola ha al suo attivo già diversi film, tra cui: Hitch – Lui sì che capisce le donne; The Wedding Album; Il cacciatore di ex; Wild Oats e tantissimi altri.


Fonte: Youtube (Primavisione Macerata Snc Di Buontempo Marco & C.)

Impostazioni privacy