Emma Marrone intervistata da Le Iene: “tocco il sedere ai miei collaboratori”

Ecco l’intervista di Emma Marrone a Le Iene. La cantante racconta il suo difficile periodo di salute oltre ad altri momenti particolare del suo passato. 

Emma marrone intervista iene
Emma marrone intervista iene

Emma Marrone protagonista su Italia 1, al programma ‘Le Iene’, dell’intervista nel corso della puntata della trasmissione, nel format che gli italiani amano e hanno imparato a conoscere.

L’inizio dell’intervista ad Emma fa sorridere, l’artista chiede se “sono troppo impostata”, e le viene detto di rilassarsi e sciogliersi, essendo tra amici. “Facciamo finta che non ci conosciamo”, le dicono, e pronta arriva al risposta della cantante: “e infatti chi **** vi conosce?”

Dopo le prime battute, Emma spiega anzitutto di stare bene, e come nelle classiche interviste di ‘Le Iene’, inizia a raccontarsi dal nome e dall’età. “Ho 35 anni, mi sento dentro 15, 16 anni. Dentro 68.”

Minuto 00.00.57 Alla domanda, quel’è il tuo rito prima dei concerti risponde: “tocco il sedere ai miei collaboratori perchè è un modo anche per caricare la band, ogni tanto una toccatina di sedere fa bene a tutti”. Ecco l’intervista completa..

LEGGI ANCHE–> Emma Marrone si confida a Le Iene: “sono stata vittima di stalking”

 Intervista completa della cantante:

Impostazioni privacy