Detto Fatto: chi è Santo Verduci ospite di Bianca Guaccero

Santo Verduci si racconta nella trasmissione odierna Detto Fatto, in onda dalle 14.00 su Rai Due e condotta da Bianca Guaccero

Detto Fatto: chi è Santo Verducci ospite di Bianca Guaccero
DettoFattoBiancaGuaccero(Facebook@DettoFattoRai2)

Santo Verduci reggino di nascita, oggi è ospite alla trasmissione “Detto Fatto” condotta da Bianca Guaccero. Il sogno di Santo è sempre stato quello di lavorare nel mondo della tv per ragazzi. Già da piccolo imparava a memoria tutte le sigle dei cartoni animati, facendo poi a gara con i compagni di scuola per chi ne sapeva di più.

Non si hanno molte notizie sulla vita privata di Santo Verduci non si hanno notizie. Non si sa se abbia una compagna o se sia sposato, ne tanto meno se abbia figli. Per sapere qualcosa di più sulla sua vita privata e sulle sue esperienze professionali, si può sempre seguirlo sulle sue pagine Facebook o Instagram.

LEGGI ANCHE -> Lara Sansone, chi è? Bice, Un Posto al Sole

Detto Fatto: chi è Santo Verducci ospite di Bianca Guaccero
Santo-Verduci-(Google)

Santo comincia a diciotto anni il suo rapporto lavorativo col mondo della radio e della televisione. Dopo le diverse collaborazioni per la scrittura delle recensioni di cartoni animati, nel duemiladue arriva il suo primo cd.

La svolta alla sua carriera la ottiene fondando la casa discografica “Sanver Production”. Crea anche una trasmissione televisiva per ragazzi dal nome “Contactoons” in onda su Universe. Una trasmissione ricca di cartoni animati che ottiene un successo sbalorditivo tanto da crearne un proprio merchandising.

Impostazioni privacy