RETE 4, ‘IL BAMBINO NELLA VALIGIA: TRAMA E CAST DEL FILM DI PHILIPP KADELBACH

Questa sera, su Rete 4, alle ore 23:30, andrà in onda il film drammatico, “Il bambino nella valigia”, diretto da Philipp Kadelbach: trama e cast del film

RETE 4, ‘IL BAMBINO NELLA VALIGIA: TRAMA E CAST DEL FILM DI PHILIPP KADELBACH
Florian Stetter (GettyImages)

In seconda serata in onda su Rete 4, il film drammatico ambientato negli anni ‘40, Il bambino nella valigia con regia di Philipp Kadelbach. Il film è liberamente tratto da un romanzo di Bruno Apitz.

TRAMA

Corre l’anno 1945, campo di concentramento di Buchenwald. Un bambino ebreo dell’età di tre anni, viene nascosto in una valigia per non essere trovato e ucciso dalle SS. Sarà compito di alcuni prigionieri, una volta ritrovato il piccolo, prendersi cura di lui e superare varie peripezie per non farlo scoprire e quindi mettere in serio pericolo. Dalla radio intanto, arrivano notizie di un possibile sbarco alleato e di forze naziste, sempre più propense alla fuga. Questo, darà ulteriore coraggio agli internati che vedono vicina la fine degli orrori.

LEGGI ANCHE–>  ANTICIPAZIONI “VOLEVO FARE LA ROCKSTAR”, PUNTATA DEL 6 NOVEMBRE

IL BAMBINO NELLA VALIGIA: TRAMA E CAST DEL FILM IN ONDA SU RETE 4

Su Rete 4, alle ore 23:30, andrà in onda Il bambino nella valigia, film ambientato nel 1945. Scopriamo quali sono i principali attori, che hanno interpretato questa pellicola.

RETE 4, ‘IL BAMBINO NELLA VALIGIA: TRAMA E CAST DEL FILM DI PHILIPP KADELBACH
Sylvester Groth (GettyImages)

Gli attori principali del film prodotto in Germania, sono: Florian Stetter, Peter Schneider, Sylvester Groth, Sabin Țambrea e Robert Gallinowski. A figurare nel film diretto da Kadelbach, anche attori come Rainer Bock, Thorsten Merten e Robert Mika.

Impostazioni privacy