Anticipazioni “Volevo fare la Rockstar”, puntata del 6 novembre

Domani, 6 novembre 2019, andrà in onda la seconda puntata di Volevo fare la Rockstar, scopriamo tutte le anticipazioni della serie con Valentina Bellè

Anticipazioni "Volevo fare la Rockstar", puntata del 6 novembre
Valentina Bellè (GettyImages)

Il 6 novembre 2019, andrà in onda la seconda puntata di Volevo fare la Rockstar, serie che ha come protagonista, la bellissima ventisettenne, Olivia, interpretata da Valentina Bellè.

La puntata, è suddivisa in due episodi, intitolati: “Cosa fare prima dei trenta” e “Il drago”. Il primo episodio, vede Olivia fermamente intenta a portare a termine il suo progetto di incidere un album. Intanto Francesco segue un altro progetto, investendo i suoi risparmi nel supermercato, ma la cosa non andrà a buon fine. Per concludere, Eros farà di tutto per rendersi interessante agli occhi di Martin.

LEGGI ANCHE -–> GABRIELLA PESSION, CHI È? ETÀ, CARRIERA, OLTRE LA SOGLIA

Anticipazioni seconda puntata di Volevo fare la Rockstar, 6 novembre

il secondo episodio della seconda puntata di Volevo fare la Rockstar, è, come detto, “Il drago”. In questo episodio la famiglia Mazzuccato, sa di dover ricevere a breve, la visita di un assistente sociale alla quale dovranno fare una buona impressione e risultare una famiglia coesa e senza problemi. Proprio Olivia però, è molto turbata dalla cosa, avendo deciso di rendere noto il suo nuovo lavoro. Intanto Emma, fa visita a Villa Erti senza però, avvisare sua madre.

https://www.instagram.com/p/B3t28rgiIkp/

CAST

Nel cast, oltre a Valentina Bellè, ci sono anche, Giuseppe Battiston, nei panni di Francesco, Angela Finocchiaro in quelli di Nica, Emanuela Grimalda, Riccardo Maria Manera, Alessia Debandi, Lorenzo Adorni e Sara Lazzaro, tra gli interpreti più importanti.

Impostazioni privacy