Instagram, Chiara Ferragni con gli stivali leopardati: i fan impazziti

Chiara Ferragni torna a far impazzire i suoi tanti fan su Instagram, questa volta sono gli stivali leopardati a dare quel tocco di femminilità in più alla nota influncer: ecco le foto

Instagram, Chiara Ferragni con gli stivali leopardati: i fan impazziti
Fonte: Instagram (screenshot)

Chiara Ferragni non smette di far sognare e impazzire i suoi tantissimi follower su Instagram, questa volta gli stivali leopardati danno all’influencer quel tocco in più di femminilità di cui certo la Ferragni non ha bisogno.

Circa un’ora fa la Ferragni ha postato una super foto sul suo profilo social che, nel giro di poco tempo, ha ricevuto tantissimi like e commenti.

La foto mostra Chiara con indosso un simpatico maglioncino con sopra disegnato un cane, una sexy gonna in pelle e per terminare l’outfit degli splendidi stivali leopardati. Da togliere il fiato, insomma.

Immediatamente i follower dell’influencer hanno cominciato a commentare e tra i tanti commenti postati ce ne sono di diversi e alcuni davvero simpatici, tra cui: “Chiara se mi rispondi mi butto a mare domani che hanno diramato l’allerta meteo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grrrr

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE–> CHIARA FERRAGNI INTENERISCE INSTAGRAM: SPLENDIDE LE FOTO CON LEO E FEDEZ

Pioggia di like su Instagram per Chiara Ferragni: gli stivali leopardati spopolano sul web

Circa un’ora fa Chiara Ferragni ha postato una foto su Instagram che, come al solito, ha stregato i suoi tantissimi follower. L’influencer, questa volta, si è mostrata con simpatico maglioncino con sopra disegnato un cane, una sexy gonna in pelle e per terminare l’outfit degli splendidi stivali leopardati.

Non mancano certo le critiche anche quando sembra andare tutto bene. Un follower della Ferragni ha fatto dell’ironia sul consueto modo di vestire dell’influencer e ha commentato: “Si è ricordata come vestirsi bene”.

Già qualche giorno fa Chiara aveva attirato su di sé diverse critiche per aver postato una foto in cui pubblicizza i leggings della linea Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE–> CHIARA FERRAGNI, BELLISSIMA SU INSTAGRAM: LA FOTO FA IMPAZZIRE I FAN

Nella foto, infatti, l’influencer si mostrava con indosso solo il leggings e un reggiseno color carne. I commenti dei fan, soprattuto quelli più scomodi, non sono tardati ad arrivare. Un fan scrive: “ma pk stringi me tette per farti vedere che le tieni quando poi non hai nulla”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leggings eh 😂 @chiaraferragnicollection

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy