Stasera tutto è possibile | Elenoire Casalegno | chi è, instagram, età

Tra gli ospiti della puntata del 14 ottobre di ‘Stasera tutto è possibile’, c’è Elenoire Casalegno: chi è, instagram, età e vita privata 

Stasera tutto è possibile | Elenoire Casalegno | chi è, instagram, età
Elenoire Casalegno (Instagram, screenshot)

Martedì 14 ottobre su Rai 2 alle 21:20, andrà in onda un nuovo appuntamento di ‘Stasera tutto è possibile‘ con Stefano De Martino e tra gli ospiti della serata ci sarà la conduttrice televisiva, attrice ed ex modella Elenoire Casalegno: chi è, Instagram, età e vita privata.

La bella e brava Elenoire nasce a Savona il 28 maggio del 1976 e ha 43 anni. Gli inizi della sua carriera sono nel 1994, quando partecipa al concorso per aspiranti modelle Look of the year. Il debutto televisivo arriva nel ’94-’95, con Jammin su Italia 1, a cui segue Pressing con Raimondo Vianello, Scherzi a Parte e Festivalbar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa stavo guardando? Il panino che si stava sbaffando un bambino…#ilmarefavenirefame #elenoire #casalegno #choosethebestfucktherest

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Sono tante le sue partecipazioni ai programmi televisivi con diversi ruoli, tra i maggiori si ricordano: Stelle a quattro zampe, Premio italiano della musica, Super, Saturday Night Live from Milano, Mistero, Grande Fratello VIP, Live – Non è la D’Urso e Vite da copertina.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni – Rai 2,  Stasera tutto è possibile: ospiti del 14 Ottobre 2019

CHI È ELENOIRE CASALEGNO, OSPITE A STASERA TUTTO È POSSIBILE: INSTAGRAM, FIGLIA E VITA PRIVATA

Non solo programmi televisivi ma anche diverse partecipazioni a progetti diversi per Elenoire Casalegno. Come S.P.Q.R nel 1998, la serie TV Mediaset tratta dall’omonimo film. Oppure il cameo nel film Paparazzi, di Neri Parenti, e la partecipazione alla pellicola di Francesca Elia Raccontami una storia.

Qui il contatto Instagram di Elenoire Casalegno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lui medita, pepe riflette, e io penso a cosa mangiare. Buona serata #elenoire #Casalegno #us #choosethebestfucktherest

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

VITA PRIVATA

La bella conduttrice nel corso degli anni ha avuto relazioni con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e non, tra cui: Sgarbi, J-Ax, Dj Ringo, Omar Pedrini, Francesco Facchinetti e il chirurgo plastico Matteo Malacco.

Elenoire nel 1999 ha una relazione, poi terminata sebbene in buoni rapporti, con Dj Ringo; dal loro amore nasce la figlia, Swami.

Successivamente arriva il matrimonio con Sebastiano Lombardi, ma la loro storia finisce dopo circa due anni; la stessa sorte del rapporto con Marcello Corso, arrivata in seguito.

Ed oggi? Elenoire potrebbe essersi legata ad Andrea, un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo e di cui si conoscono pochissime cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Assonnata e un po’ acciaccata. #elenoire #casalegno #karpathos #choosethebestfucktherest

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Impostazioni privacy