Anticipazioni, Rai 2 “Stasera tutto è possibile” – ospiti del 14 Ottobre 2019

Ritorna alle 21:20 su Rai 2 “Stasera tutto è possibile” con Stefano De Martino: le anticipazioni e tutti gli ospiti della puntata di Lunedì 14 Ottobre 2019

Stasera Tutto è Possibile

Ritorna il divertimento assicurato su Rai 2 in prima serata alle ore 21:20 con “Stasera tutto è possibile” (STEP), il varietà e game show condotto quest’anno da Stefano De Martino che sostituisce Amadeus: anticipazioni e gli ospiti della puntata.

Il format dello show, che ha esordito il 16 settembre e si concluderà il 4 novembre, sviluppandosi quindi in otto puntate, non cambia: il gruppo di ospiti invitato, proveniente dal mondo dello spettacolo come attori o comici, dovrà sottoporsi a diverse prove esilaranti. L’obiettivo è quello di far ridere tutti tenendo incollati i telespettatori grazie al suo ritmo veloce.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL CON IL PROGRAMMA

LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI “IL COMMISSARIO MONTALBANO”, PUNTATA 7 OTTOBRE: DOVE VEDERLA

TUTTI GLI OSPITI DI STEFANO DE MARTINO A “STASERA TUTTO È POSSIBILE”, IN ONDA SU RAI 2

Andrà dunque in onda alle ore 21:20 su Rai 2, il popolare varietà e game show “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano De Martino: il tema della serata sarà “Love”.

Anticipazioni | Rai 2, Stasera tutto è possibile | gli ospiti di stasera
Stasera tutto è possibile (Facebook)

ll programma è tratto da “Vendredi, tout est permis”, programma francese in onda su TF1; il format di “Stasera tutto è possibile” è tuttavia tratto da uno internazionale, quale “Anything Goes”, da cui sono nati più di 25 adattamenti in tutto il mondo.

Gli ospiti della prossima puntata saranno: Francesco Paolantoni, Elenoire Casalegno, Maurizio Casagrande, Guendalina Tavassi, Leonardo Fiaschi, Enzo Salvi e i The Jackal.

LEGGI ANCHE –> SOLITI IGNOTI, L’OSPITE DI STASERA È LUCA WARD

DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

“Stasera tutto è possibile” andrà in onda su Rai 2 alle 21:20; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming su RaiPlay.

Impostazioni privacy