Stasera tutto è possibile, chi è Veronica Gatto: carriera e vita privata

A Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino, ci sarà tra gli ospiti anche Veronica Gatto: chi è, carriera e vita privata della conduttrice

Stasera tutto è possibile, chi è Veronica Gatto: carriera e vita privata
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/gattoveronica_official/?hl=it)

Questa sera, su Rai 2 alle 21:20, andrà in onda un nuovo appuntamento del programma ‘Stasera tutto è possibile’ condotto da Stefano De Martino. Tra i tanti ospiti della serata ci sarà anche la nota conduttrice televisiva Veronica Gatto: chi è, carriera e vita privata.

Veronica è nata a Velletri il 7 luglio del 1976, poi si è trasferita a Roma quando era ancora una bambina ed è una nota conduttrice televisiva e giornalista. Dopo il liceo si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione.

La Gatto ha una grande passione per la sua città, Roma, e per le Grotte di Frasassi e il Castel del Monte. Veronica, oltre alla grande passione per la televisione e per la conduzione di programmi, adora il cinema, i suoi attori preferiti sono Marcello Mastroianni e Virna Lisi.

Ha condotto, nel corso della sua carriera, ‘Easy Driver’ ed è un’inviata de ‘La vita in diretta’.

LEGGI ANCHE–> LIVE – NON È LA D’URSO, CHI È MARCO CARTA: INSTAGRAM, FIDANZATO E CARRIERA

Ospite a Stasera tutto è possibile Veronica Gatto: chi è, carriera e vita privata

Questa sera andrà dunque in onda ‘Stasera tutto è possibile’ e tra i tantissimi ospiti della serata ci sarà anche la conduttrice televisiva Veronica Gatto: chi è, carriera e vita privata.

Veronica adora i social e su Instagram metta al corrente i suoi fan delle sue giornate ma non vi è alcuna traccia né di mariti né tantomeno di compagni. La conduttrice, come ha dichiarato qualche anno fa durante un’intervista, è molto gelosa della sua vita privata, l’unica storia nota è quella tra Veronica e Clayton Norcross.

Ecco di seguito alcune curiosità su Veronica:

  • Tra le tanti passioni della conduttrice vi è anche il canto.
  • Ha una sorella di nome Valentina.
  • La Gatto è una donna molto riservata.

Impostazioni privacy