Tv8, ‘I magnifici sette’: trama e cast del film con Denzel Washington

Questa sera, su Tv8, alle ore 21:30, andrà in onda il film western d’azione, “I magnifici sette”, con Denzel Washington: trama e cast del film

Tv8, 'I magnifici sette': trama e cast del film con Denzel Washington
Haley Bennet (GettyImages)

Stasera in onda su Tv8, il movimentato film azione/western, I magnifici sette con il famosissimo Denzel Washington. La pellicola, è notoriamente un remake, del film omonimo del 1960 diretto da John Sturges. 

Trama

California, anno 1879. La cittadina di Rose Creek è ormai ostaggio del cattivissimo Bartholomew Bogue che per impossessarsi delle terre di cui ha bisogno, non disdegna di far ammazzare i cittadini dai suoi sicari e compiere atti terroristici. Dopo che Bogue incendierà anche la chiesa della cittadina, facendo morire alcune persone, Rose Creek decide di ribellarsi e la vedova Emma Cullen va alla ricerca di uomini da assoldare. Troverà sette mercenari che insegneranno ai cittadini come combattere prima di farlo, loro stessi in prima linea. L’esercito di Bogue verrà sconfitto, ma quattro dei sette pistoleri perderanno la vita durante l’impresa.

LEGGI ANCHE–> ANTONELLA PRISCO, CHI È? MARIELLA ALTIERI, UN POSTO AL SOLE

I Magnifici sette: trama e cast del film in onda su Tv8

Su Tv8, alle ore 21:30, andrà in onda I magnifici sette, film con Denzel Washington. Oltre all’attore newyorkese però, ci sono anche altri volti noti del cinema americano.

Tv8, 'I magnifici sette': trama e cast del film con Denzel Washington
Denzel Washington (GettyImages)

Ecco alcuni nomi, del cast del film western del 2016: Chris Pratt, Ethan Hawke, Vincent D’Onofrio, Lee Byung-hun, Manuel Garcia-Rulfo e Martin Sensemeir comporranno insieme a Washington la squadra dei Magnifici sette, mentre il malvagio Bartholomew Bogue sarà interpretato da Peter Sarsgaard. Emma e Matthew Cullen invece, sono interpretati rispettivamente da Haley Bennet e Matt Bomer. 

LEGGI ANCHE–> DETTO FATTO, CHI È SIMONE BELLI OSPITE DI BIANCA GUACCERO

Il film, insignito di cinque riconoscimenti, fu prodotto dalla Metro-Goldwyn-Mayer ed inizialmente aveva previsto come protagonista, Tom Cruise. Il regista della pellicola è Antoine Fuqua che debuttò nel 1998 con Costretti ad uccidere.

 

 

Impostazioni privacy