Detto Fatto: chi è Gianni Fantoni ospite di Bianca Guaccero

Gianni Fantoni si racconta nella trasmissione odierna Detto Fatto, in onda dalle 14.00 su Rai Due e condotta da Bianca Guaccero

Detto Fatto: chi è Gianni Fantoni ospite di Bianca Guaccero
DettoFattoBiancaGuaccero(Facebook@DettoFattoRai2)

Gianni Fantoni è ospite oggi alla trasmissione “Detto Fatto” condotta da Bianca Guaccero. Gianni è nato a Ferrara il 20 giugno 1967 sotto il segno dei gemelli. Nel 1990 partecipa come concorrente del programma “Stasera mi butto” su Rai Due.

Nel 1991 invece con la sua partecipazione al “Maurizio Costanzo Show”, venne fuori tutto il suo talento. Nella importante trasmissione di Rete 4, Gianni Proponeva l’imitazione di oggetti ottenendo acclamati favori dal pubblico.

LEGGI ANCHE -> Lara Wechsler chi è, età, foto della fidanzata di Gonzalo Higuaín

Detto Fatto: chi è Gianni Fantoni ospite di Bianca Guaccero
GianniFantoni(Facebook@giannifantonifanpage)

Dalla sua partecipazione al “Maurizio Costanzo Show” fu un crescendo di successi. Nel 1992 arriva per Gianni la conduzione di “Striscia la Notizia” in coppia con Claudio Bisio. Non solo televisione nella carriera di Gianni, ma anche radio, teatro e cinema. Impegnato come attore ed interprete ma soprattutto come autore.

Non tardano ad arrivare successi nel cinema. Alla sua prima esperienza come regista del cortometraggio “Il Calciobalilla”, Gianni si aggiudica il premio alla miglior regia.

Gianni Fantoni è un appassionato di alta tecnologia, ed è uno dei pochi attori che si occupa personalmente del proprio sito internet.

Impostazioni privacy