Che tempo che fa, chi è Fanny Ardant: carriera e vita privata dell’attrice

In onda questa sera Che tempo che fa, tra i tanti ospiti anche la nota attrice Fanny Ardant: chi è, carriera e vita privata

Che tempo che fa, chi è Fanny Ardant: carriera e vita privata dell'attrice
Fonte: GettyImages

Questa sera, su Rai 2 alle 21:05, torna il programma Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio e dalla simpaticissima Luciana Littizzetto. Tra i tanti ospiti e le interviste della serata ci sarà anche quella alla nota attrice e regista francese Fanny Ardant: chi è, carriera e vita privata.

Lorenzo Mattotti al cinema con La famosa invasione degli orsi in Sicilia: chi è il fumettista ospite a Che tempo che fa – CLICCA E LEGGI QUI

Fanny, nome completo Fanny Marguerite Judith Ardant, è nata il 22 marzo del 1949 a Saumur. Fin da piccola si avvicina all’arte cinematografiche e dopo gli studi lascia la famiglia per inseguire la sua grande passione.

Comincia a lavorare nel mondo del cinema nel lontano 1976 con la pellicola ‘Marie-poupé’, nel ’81 è la protagonista di ‘La signore della porta accanto’ e in seguito prende parte al film ‘Bolero’.

LEGGI ANCHE–> Rai 2, Che tempo che farà alle 19:40 | ospiti e dove vederlo in tv e streaming

Che tempo che fa, chi è Fanny Ardant: carriera e vita privata dell'attrice
Fonte: GettyImages

Tra il 1983 e il 1996 è presente in molto film di fama internazionale, tra cui: ‘Benvenuta’; ‘La vita è un romanzo’; ‘Un amore di Swann’; ‘La famiglia’; ‘Al di là della nuvole’; ‘Cento e una notte’; ‘Di giorno e di notte’ e moltissimi altri.

Ospite a Che tempo che fa Fanny Ardant: chi è, carriera e vita privata dell’attrice e regista

Tra gli ospiti di stasera della nuova puntata di Che tempo che fa anche Fanny Ardant: chi è, carriera, vita privata e della nota attrice veronese.

LEGGI ANCHE–> CHE TEMPO CHE FA, RAI 2 | DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING E OSPITI

Che tempo che fa, chi è Fanny Ardant: carriera e vita privata dell'attrice
Fonte: GettyImages

Negli anni 2000, ormai la fama di Fanny è diventata internazionale, prende parte a molti film importanti, come: ‘Nessuna notizia da Dio’; ‘8 donne e un mistero’; ‘L’odore del sangue’ e altri. La Ardant oltre ad essere una nota attrice è anche una famosa regista e nel 2011 è alla regia di ‘Cendres et sang’.

Tra il 2015 e il 2019 Fanny è la protagonista di: ‘La séance’; ‘Five’; ‘For this my body’; ‘Lola Pater’ e, dal 7 novembre nelle sale cinematografiche, ‘La belle Époque‘.

L’attrice non si è mai sposata ma ha tre splendide figlie: Lumir, 1975; Josephine, 1983 e Baladine, 1990.

Impostazioni privacy