Serie A, Bologna – Inter: info e dove vederla

ll match Bologna – Inter, in programma oggi alle 18.00, sarà il secondo dei tre anticipi del sabato dell’undicesimo turno di Serie A: info, dove vederlo e le probabili formazioni

Serie A, Bologna - Inter: info e dove vederla
Bologna-Inter(Google)

Bologna – Inter si gioca oggi alle 18.00 allo stadio Dall’Ara, è il secondo anticipo dell’undicesimo turno del campionato di Serie A 2019-2020. Il Bologna viene da un turno infrasettimanale deludente, dove è uscito sconfitto a Cagliari dopo l’illusione del vantaggio. I neroazzurri invece sono reduci della vittoria sul campo del Brescia.

Le due protagoniste del match di oggi vivono una situazione di classifica completamente opposta. I felsinei hanno necessità di fare punti pur non essendo in una posizione critica, l’Inter invece ha bisogno di una vittoria per mettere pressione alla capolista Juventus che staserà sarà impegnata nel derby cittadino col Toro.

Bologna – Inter le probabili formazioni: Bologna (4-2-3-1) Skorupski, Mbaye, Danilo, Bani, Krejci, Medel, Poli, Orsolini, Soriano, Sansone, Palacio. Inter (3-5-2) Handanovic, Bastoni, De Vrij, Skriniar, Lazaro, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi, Lautaro Martinez, Lukaku.

LEGGI ANCHE -> Serie A, Roma-Napoli: info e dove vederla

Serie A, Bologna - Inter: info e dove vederla
Bologna-Inter(Google)

Serie A, Bologna – Inter: dove vederla ed i pronostici dei bookmakers

Bologna – Inter sarà trasmessa come di consueto su Sky Sport Serie A, disponibile per gli abbonati al pacchetto Calcio. Gli abbonati Sky potranno seguire l’evento anche attraverso l’applicazione SkyGo, che consente di vedere la partita in diretta streaming, su Pc, tablet e smartphone.

Per i bookmakers il pronostico è a favore dei neroazzurri, quindi una vittoria della squadra milanese non porterebbe un grosso guadagno agli scommettitori. Molto più alta la quotazione di una eventuale vittoria della squadra felsinea, così come in caso di gara senza vincitori e quindi di un pareggio.
Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una partita ricca di emozioni.

 

Impostazioni privacy