Anticipazioni Quarto Grado, puntata 1 novembre 2019

Questa sera alle 21:25 su Rete Quattro va in onda Quarto Grado, programma che segue i maggiori casi di cronaca nazionale condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero 

Anticipazioni - Quarto Grado: il caso Sacchi e il caso Yara Gambirasio
Quarto grado (facebook, @quartogrado)

Quarto Grado è pronto a fare nuovamente capolino nelle case degli italiani. Questa sera a partire dalle ore 21:25, andrà in onda la trasmissione (curata da Siria Magri) di informazione e approfondimento sui maggiori casi di cronaca.

In studio il collaudato duo composto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Attraverso collegamenti, interviste e racconti dei protagonisti, sono a pronti a ricostruire diverse vicende decisamente intricate.

Leggi anche -> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 1° Novembre: dove vederla

Quarto Grado anticipazioni
Luca Sacchi (Facebook)

Quarto Grado anticipazioni: focus su caso Luca Sacchi e omicidio Yara Gambirasio

Gli argomenti clou della serata sono il recente omicidio di Luca Sacchi, ragazzo romano freddato da un colpo di pistola lo scorso 23 ottobre e il caso inerente Yara Gambirasio, uccisa nel novembre del 2010.

Per quanto concerne la prima situazione, il nodo da sciogliere e se si è trattata di una rapina finita male, così come afferma Anastasiya, la fidanzata di Luca, o se alla base del tragico episodio ci sia uno scambio di stupefacenti. Diverse le incongruenze con la versione dei fatti della ragazza, ma nel corso della trasmissione sono previste diverse novità importanti in merito.

Su Yara invece, nonostante siano passati quasi nove anni, aleggiano dei dubbi circa alcuni tratti del DNA di Massimo Bossetti (condannato all’ergastolo per il suddetto omicidio). I suoi difensori stanno provando a cavalcare questa pista per alleggerire la sua posizione.

Leggi anche -> “Codice Mercury”: trama, cast e trailer del film con Bruce Willis

Impostazioni privacy