Giovanni Caso, chi è? Bruno Sarti, Un Posto al Sole

L’attore napoletano Giovanni Caso interpreta il ruolo del dottor Bruno Sarti in Un posto al Sole. Dopo un periodo di apparizioni saltuarie, sta diventando una presenza costante

Giovanni Caso Bruno Sarti
Giovanni Caso, Bruno Sarti, Un posto al Sole (Facebook)

Inizialmente sembrava uno di quei personaggi di passaggio in Un Posto al Sole, ma pian piano si sta ritagliando i suoi spazi. Giovanni Caso, noto al pubblico della famosa soap opera partenopea come il dottor Bruno Sarti, è uno dei protagonisti di queste ultime puntate.

Ad attirare l’attenzione è la sua storia d’amore con il vigile Salvatore Cerruti, conosciuto in ospedale. I due inizialmente non sembravano compatibili, ma dopo qualche incomprensione, la loro relazione sembra procedere a gonfie vele.

Leggi anche -> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 1° Novembre: dove vederla

Giovanni Caso Bruno Sarti
Giovanni Caso è il dottor Sarti in Un posto al sole (Facebook)

Giovanni Caso, Bruno Sarti: biografia e carriera

È nato a Torre Annunziata nel 1969, ha mosso i primi passi nel mondo della televisione nel 1989 nel docufilm “Eleonora Pimentel Fonseca”. La sua carriera però è fatta di tante esperienze teatrali e dal 2010 inizia a lavorare con diverse compagnie professionistiche italiane. In televisione prosegue con “Sangue del tuo sangue” su Real Time e nel 2014 fu scartato al provino per “Gomorra”. La stessa produzione però un anno dopo gli concesse una parte nella miniserie “I bastardi di Pizzofalcone”.

Poi il grande posto con Un posto al Sole. Alla produzione serviva la figura di un medico e tra lo stupore dello stesso Caso, la scelta cadde su di lui, che da allora diventò il dottor Bruno Sarti.

Leggi anche -> Vittoria Schisano, chi è ? Carla Parisi, Un posto al sole

Impostazioni privacy