Amanda Knox è pronta ad iniziare una nuova esperienza professionale

A 12 anni esatti dalla scomparsa di Meredith Kercher a Perugia, Amanda Knox diventa commentatrice della rubrica Ask Amanda per il Westside Seattle

Amanda Knox
Amanda Knox curerà la rubrica “Ask Amanda” sul Westside Seattle (Fonte foto Getty Images)

La vita è davvero strana ed è capace di regalare ribaltoni inaspettati. Amanda Knox, che ha passato quattro anni in carcere per il presunto omicidio della studentessa Meredith Kercher, avvenuto il 1 novembre 2007, è stata poi assolta in Cassazione al pari del suo ex fidanzato Raffaele Sollecito. Successivamente è tornata a casa e ha intrapreso una nuova vita.

Si è sposata con Christopher Robinson ed ora è pronta ad iniziare un nuovo percorso lavorativo. La famiglia del marito infatti è proprietaria dell’edizione online del Westside Seattle, giornale per cui Amanda si cimenterà in un lavoro decisamente particolare.

Leggi anche -> Marco Carta, il primo commento dopo l’assoluzione

Amanda Knox
Amanda Knox e il marito Christopher Robinson (Instagram)

Amanda Knox, i dettagli del nuovo impiego

Nello specifico curerà una rubrica intitolata “Ask Amanda“. Il suo compito sarà quello di rispondere alle domande degli utenti in merito a vicende sentimentali e di vissuto quotidiano. L’editore del settimanale statunitense, ha spiegato che la Knox è perfetta per questo ruolo in quanto ha una visione unica sulla vita, dovuto al periodo trascorso in carcere per un omicidio mai commesso.

Naturalmente già impazzano le critiche con il commento “vergognoso” diventato virale sui principali social network. D’altronde fa parte del gioco. La 32enne americana in qualche modo riesce sempre a far nascere accese polemiche.

Leggi anche -> Omicidio Luca Sacchi, la madre di Del Grosso chiede scusa

Gestione cookie