Caterina spaventa tutti: la Balivo terrorizza i suoi fan – VIDEO

Caterina Balivo su Instagram spaventa tutti nell’ultimo video pubblicato sul suo account ufficiale: la reazione dei suoi follower

Caterina spaventa tutti: la Balivo terrorizza i suoi fan - VIDEO
Caterina Balivo (Instagram, screenshot)

Nell’ultimo video pubblicato su Instagram dalla bravissima e bellissima conduttrice di Vieni da Me, il programma in onda su Rai 2, Caterina Balivo spaventa tutti i suoi fan e follower.

La Balivo infatti ha postato un video a tema Halloween, oggi 31 ottobre, in cui appare abbastanza spaventosa, in modo chiaramente ironico, nel lancio della puntata del suo programma.

Tema horror e dark, effetti social e famiglia Addams in sottofondo come musichetta, il video  di Caterina sta spopolando su Instagram e i suoi follower stanno al gioco, commentando sul “dolcetto o scherzetto“. C’è chi, nonostante il gioco, le scrive ripetendola di essere bellissima, nonostante nel video non sia proprio la Caterina che conosciamo.

LEGGI ANCHE –> SHOPPING NIGHT STASERA SU REAL TIME: EMANUELLA, MILENA E ANNA

IL VIDEO PAUROSO DI CATERINA BALIVO SU INSTAGRAM CHE TERRORIZZA I FAN: LA CONDUTTRICE SBARCA SU TIKTOK

Un video che fa un po’ paura ma che fa soprattutto sorridere, quello pubblicato a tema Halloween dalla conduttrice di Vieni da me, la brava, bella e simpaticissima Caterina Balivo. Un ennesimo segno di quanto la conduttrice sappia essere ironica e intrattenere i suoi fan che la seguono con costanza, e che non le risparmiano mai complimenti.

Valentina Vignali, bellissima e sensuale su Instagram: fan impazziti – leggi qui

“Dolcetto o scherzetto?! 🍭👻 Pronti per una puntata di #Halloween ‘da paura’?! Vi aspetto a @vienidamerai”, scrive Caterina, elencando gli ospiti della puntata andata in onda oggi. Il video è l’occasione giusta per la Balivo, di annunciare ai suoi follower di esser arrivata anche su TikTok, il social network di cui tanto si sta parlando in questo periodo e che fa paura a Facebook.

LEGGI ANCHE –> TikTok, la sfida del social network a Facebook: ecco cos’è

Prima di lei, recentemente, anche la sorella di Chiara Ferragni, Valentina, mediante proprio un video con la sorella, aveva fatto lo stesso annuncio, in quel caso con una imitazione di Cora e Marilù.

Caterina spaventa tutti: la Balivo terrorizza i suoi fan - VIDEO
Caterina Balivo (Instagram, screenshot)
Impostazioni privacy