“A Raccontare Comincia Tu”: Anticipazioni puntata 31 ottobre 2019

Questa sera su Rai Tre alle ore 21:20 va in onda A Raccontare Comincia Tu condotto da Raffaella Carrà. L’ospite della puntata è Loretta Goggi, che insieme alla conduttrice ripercorrerà le tappe fondamentali della sua carriera

Rai 3, "A raccontare comincia tu": ospiti e anticipazioni
Raffaella Carrà (GettyImages)

La prima serata di Rai Tre propone uno dei format di maggior successo del 2019, ovvero “A Raccontare Comincia Tu” condotto da Raffaella Carrà, che si ispira a quello spagnolo “Mi casa es la tuya“.

La cantante e presentatrice ripercorre di volta in volta la vita di personaggi famosi del mondo dello sport, del cinema e della musica. Attraverso una lunga intervista vengono portati alla luce gli aspetti più profondi della carriera e dell’esistenza del protagonista di turno.

I numeri importanti (media di 1 milione e mezzo di spettatori e share intorno al 6%), che hanno portato alla conferma del programma anche per la primavera 2020.

Leggi anche -> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 31 Ottobre: dove vederla

Loretta Goggi "A raccontare comincia tu"
Loretta Goggi ospite al programma di Raffaella Carrà (Instagram)

A Raccontare Comincia Tu ospite Loretta Goggi

Stasera ad aprirsi alla lunga “chiacchierata” con Raffaella Carrà ci sarà Loretta Goggi. La polivalente artista che ha fatto la storia del musica italiana, ripercorrerà le tappe più importanti del suo percorso professionale, ma anche della sua vita privata, caratterizzata anche da momenti difficili. Un altro successone assicurato, dopo quello della scorsa settimana con Renato Zero.

Leggi anche -> Jack Ryan 2, chi è John Krasinski: carriera, moglie e Instagram dell’attore

Impostazioni privacy