Jack Ryan 2, chi è John Krasinski: carriera, moglie e Instagram dell’attore

Dal 1° novembre andrà in onda, su Amazon Prime Video, la nuova stagione di ‘Jack Ryan 2’ con protagonista John Krasinski: chi è, moglie, carriera e Instagram dell’attore

Jack Ryan 2, chi è John Krasinski: carriera, moglie e Instagram dell'attore
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=et7Ynb_0IYQ)

Su Amazon Prime Video, dal 1° novembre 2019, andrà in onda la nuova stagione di ‘Jack Ryan 2‘ con protagonista John Krasinski: chi è, moglie, carriera e Instagram del noto attore americano. 

John è nato a Newton il 20 ottobre del 1979, di origini polacche e irlandesi il figlio di Ronald Krasinski e di Mary Doyle. Comincia a lavorare nel mondo del teatri nella commedia di B.J. Novack e in seguito si inscrive alla Brown University.

La carriera televisiva e cinematografica di Krasinski inizia nel 2004 quando prende parte ai film ‘L’amore non va in vacanza’ e ‘Dreamgirls’. In seguito diventa sempre più famoso e acquista una notevole fama quando prende parte alle serie tv ‘The Office‘.

Oltre ad essere un noto attore, John è stato anche nella classifica di People degli uomini più sexy viventi nel 2006.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Honored to be on the arm of this double nominee tonight! #SAGawards

Un post condiviso da John Krasinski (@johnkrasinski) in data:

LEGGI ANCHE–> ‘JACK RYAN 2’ SU AMAZON PRIME VIDEO: TRAMA, CAST E CURIOSITÀ

John Krasinski in Jack Ryan 2: chi è, carriera, moglie e Instagram

Dal 1° novembre andrà dunque in onda la nuova stagione di ‘Jack Ryan 2‘ con protagonista il bel attore statunitense John Krasinski: chi è, carriera, mogie e Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So proud of this nominee! Brought to you by @jennstreicher @streicherhair @highheelprncess #SAGawards

Un post condiviso da John Krasinski (@johnkrasinski) in data:

Nel 2007 è il doppiatore di Sir Lancilloto nel cartone animato Shrek terzo, nello stesso anno, è il regista della raccolta ‘Brevi interviste con uomini schifosi’ ed è il protagonista di ‘In amore niente regole’.

Tra il 2015 e il 2018 prende parte a diversi film, tra cui: ’13 Hours: The secret solidiers of Benghazi’; ‘A quiet place – Un posto tranquillo’, come regista e sceneggiatore; e altri.

Nel 2009 John diventa il compagno dell’attrice Emily Blunt e nel luglio del 2010 convolano a nozze a Como, Italia. Nel febbraio del 2014 diventano i genitori di Hazel e nel giugno del 2016 di Violet.

Impostazioni privacy