Emilia Clarke in ‘Last Christmas’: info del film al cinema il 14 novembre

Emilia Clarke torna al cinema con simpatico e divertente film natalizio ‘Last Christmas’: tutte le info della pellicola al cinema dal 14 novembre 2019

Emilia Clarke in 'Last Christmas': info del film al cinema il 14 novembre
Emilia Clarke, Fonte: Youtube (screenshot)

La splendida madre dei draghi de ‘Il trono di spade‘, Emilia Clarke, torna al cinema con la commedia romantica tutta natalizia ‘Last Christmas‘. Il film tanto atteso uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre 2019.

Trama

Emilia nel film interpreterà Kate, una giovane donna che, nell’ultimo periodo della sua vita, non riesce a farne una giusta. La ragazza, durante il periodo natalizio, decide così di diventare l’aiutante di Babbo Natale in un centro commerciale e qui incontrerà Tom. Il ragazzo cambierà per sempre la vita di Kate.

Emilia Clarke in 'Last Christmas': info del film al cinema il 14 novembre
Last Christmas, Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=z9CEIcmWmtA)

La pellicola vanta la regia del grande Paul Feing. Il regista ha al suo attivo una vasta gamma di film, tra cui: ‘Un piccolo favore’; ‘Le amiche della sposa’; ‘Spy’; ‘Colpi da reato’; ‘Ghostbusters’ e tantissimi altri.

LEGGI ANCHE–> GEMINI MAN, FANTASCIENZA AL CINEMA CON WILL SMITH: USCITA, TRAMA E TRAILER

Dal 14 novembre ‘Last Christmas’ con Emilia Clarke: cast e trailer del film

Il 14 novembre 2019 uscirà nelle sale italiane ‘Last Christmas‘, il nuovo film con protagonista Emilia Clarke, la madre dei draghi. La nuova pellicola vanta alla regia il grande Paul Feing e alla sceneggiatura Bryony Kimmings e Emma Thompson.

Emilia Clarke in 'Last Christmas': info del film al cinema il 14 novembre
Last Christmas, Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=z9CEIcmWmtA)

Tanti sono i nomi noti della pellicola in questione oltre a quello della Clarke, tra cui: Henry Golding; Michelle Yeoh; Emma Thompson; Rebecca Root; Lydia Leonard; Patti LuPone e Ingrid Oliver.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il film sarà distribuito nelle sale americane una settimana prima rispetto a quelle italiane, il 7 novembre 2019.
  • Il lungometraggio è stato prodotto dalla Universal Pictures e il primo trailer ufficiale è stato reso noto il 12 settembre del 2019.


Fonte: Youtube (Universal Pictures)

Impostazioni privacy