Le Iene, chi è Juliana Moreira: Instagram, marito e figli della brasiliana

Domani sera, 29 ottobre, andrà in onda ‘Le Iene’ e tra le inchieste e le interviste anche lo scherzo a Juliana Moreira: chi è, Instagram, marito e figli della brasiliana

Le Iene, chi è Juliana Moreira: Instagram, marito e figli della brasiliana
Fonte: Instagram (screenshot)

In onda, domani sera 29 ottobre 2019 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata del seguitissimo programma ‘Le Iene‘ e tra i tanti ospiti e le inchieste anche lo scherzo alla bella brasiliana Juliana Moreira: chi è, Instagram, marito e figli. 

Juliana è nata il 15 aprile del 1982 San Paolo. La bella brasiliana comincia a lavorare nel suo paese d’origine in televisione e come modella e, nel 2005, approda in Italia continuando a sfilare sulle passerelle.

Durante l’estate del 2006 prende parte insieme a Teo Mammuccari alla trasmissione ‘Cultura Moderna’ e l’anno successivo partecipa a ‘Cultura Moderna Slurp’.

Sempre nel 2007 prende parte a ben tre speciali di ‘Paperissima’ e in seguito diventa la conduttrice di ‘Paperissima Sprint’ nell’estate del 2008.

Qui l’account Instagram di Juliana

LEGGI ANCHE–> JULIANA MOREIRA COME NON L’AVETE MAI VISTA, LA BRASILIANA SI SCATENA – VIDEO

Juliana Moreira vittima dello scherzo de ‘Le Iene’: Instagram, marito e figli della brasiliana

Domani andrà dunque in onda un nuovo appuntamento de ‘Le Iene‘ condotto da Alessia Marcuzzi. Tra le inchieste e le interviste vi sarà anche lo scherzo fatto alla bella brasiliana Juliana Moreira: chi è, Instagram, figli e marito. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Domenica da Noi 🥰 #mostra #lunaberlusconiart #stoppeiras #art #painting🎨 #Milano #Milan #Italy #italia

Un post condiviso da Juliana Moreira-Stoppa (@julianamoreiraofficial) in data:

La Moreira nel 2010 è la conduttrice di ‘Matricole & Meteore‘ con Nicola Savino e Digei Angelo e, sempre durante lo stesso anno, prende parte al programma ‘Fenomenal’ nei panni di concorrente.

Tra il 2011 e il 2017 è la conduttrice di diverse trasmissioni, tra cui: ‘Paperissima Sprint’; ‘Colorado – ‘Sto classico’; ‘Si può fare!’; ‘Paperissima Sprint’ insieme al Gabibbo e molti altri.

Per quanto riguarda la vita privata di Juliana, la brasiliana è sposata con Edoardo Stoppa, noto volto di ‘Striscia la notizia‘ dal 2007. i due hanno due splendidi figli: Lua Sophie, nata nel 2011 e Sol Gabriel, nato nel 2016.

Impostazioni privacy