Juliana Moreira come non l’avete mai vista, la brasiliana si scatena – VIDEO

In onda domani sera, martedì 29 ottobre, una nuova puntata de ‘Le Iene’ e questa volta lo scherzo è capitato alla bella Juliana Moreira: ecco cos’è successo

Iene: lo scherzo a Juliana Moreira
Iene: lo scherzo a Juliana Moreira

Domani sera, martedì 29 ottobre 2019, andrà in onda una nuova puntata del programma ‘Le Iene‘ condotto da Alessia Marcuzzi. Tra le tante inchieste e le interviste della serata ci sarà anche lo scherzo fatto alla bella brasiliana Juliana Moreira, moglie del noto inviato di ‘Striscia la notiziaEdoardo Stoppa: ecco cos’ha combinato il programma.

‘Le Iene’ hanno intervistato Edoardo e gli hanno chiesto cosa avrebbe fatto letteralmente impazzire la moglie. Il noto inviato di ‘Striscia la notizia’ ha risposto che, come ogni donna, il punto dolente di sua moglie è la gelosia.

Il programma, allora, ha deciso di ingaggiare una bella e bionda complice per far impazzire di gelosia la Moreira. Secondo il video in anteprima, pubblicato dalla pagina social della trasmissione, lo scherzo ha funzionato.

LEGGI ANCHE–> LE IENE, CHI È JULIANA MOREIRA: INSTAGRAM, MARITO E FIGLI DELLA BRASILIANA

Com’è diventata famosa la bella brasiliana?

Domani sera andrà dunque in onda una nuova puntata de ‘Le Iene‘ e tra le tante interviste e inchieste ci sarà anche lo scherzo fatto alla bella brasiliana Juliana Moreira con la complicità di Edoardo Stoppa, suo marito.

Juliana debutta in Italia nel 2005 come modella e l’anno successivo debutta in televisione con ‘Cultura moderna’ a Teo Mammuccari. Durante la sua carriera prende parte a diverse trasmissioni Mediaset tra cui: ‘Paperissima Sprint’ e ‘Colorado – ‘Sto classico’.

LEGGI ANCHE–> SIREN SU RAI 4: STASERA EPISODI 3 E 4, DOVE VEDERLO E STREAMING

La brasiliana è sposata con Edoardo Stoppa, volto noto di ‘Striscia la notizia’, dal 2007 e insieme hanno messo su famiglia i due, infatti, hanno due splendidi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona Domenica da Noi 🥰 #mostra #lunaberlusconiart #stoppeiras #art #painting🎨 #Milano #Milan #Italy #italia

Un post condiviso da Juliana Moreira-Stoppa (@julianamoreiraofficial) in data:

 

Impostazioni privacy