Le Iene, Italia 1| Anticipazioni, ospiti| Dove vederlo

Questa sera, alle 21:20 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino: anticipazioni, ospiti e dove vederlo

Le Iene Italia 1
Fonte: Facebook (@leiene)

Una nuova puntata de “Le Iene” è pronta a far capolino nelle case degli italiani questa sera a partire dalle ore 21:20.

In studio Alessia Marcuzzi e Nicola Savino coadiuvati dalle simpatiche voci della Giallappa’s Band. Per quanto concerne i servizi, l’inviato Antonio Monteleone si occuperà della vicenda dei Bronzi di Riace e della sparizione di alcuni reperti. A tal proposito ci sarà una testimonianza importante, che potrebbe svelare molto sulla vicenda.

Per quanto concerne invece l’intervista singola, il protagonista sarà il rapper pugliese Mecna. A pochi giorni dall’uscita del suo album, ha parlato di alcuni aspetti della sua vita privata.

Le Iene Italia 1
Le Iene, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/redazioneiene/?hl=it)

Leggi anche -> Le Iene, chi è Juliana Moreira: Instagram, marito e figli della brasiliana

Le Iene Italia 1, lo scherzo a Juliana Moreira

Il clou della serata però è senz’altro il “gioco” a cui è stata sottoposta la showgirl brasiliana Juliana Moreira. Il tutto è stato possibile grazie alla partecipazione del marito Edoardo Stoppa (sono sposati dal 2007 e hanno due figli) noto volto dei servizi di “Striscia la notizia”.

Una piccola messa in scena con l’obiettivo di scatenare la gelosia dell’ex valletta di “Cultura Moderna“. Come sarà andata?

Leggi anche -> Juliana Moreira come non l’avete mai vista, la brasiliana si scatena – VIDEO

Impostazioni privacy