Chi è Levante, intervistata da Le Iene: tra Ibrahimovic e Cremonini

Intervistata da Le Iene la cantante siciliana Levante: ecco chi è la nota artista con una grande passione per Cesare Cremonini e Ibrahimovic

Chi è Levante, intervistata da Le Iene: tra Ibrahimovic e Cremonini
Fonte: Instagram (screenshot)

In onda questa sera, domenica 27 ottobre 2019, una nuova puntata de Le Iene il programma condotto da Alessia Marcuzzi. Tra i tanti ospiti e interviste della serata anche quella della cantante siciliana Levante: ecco chi è la nota artista con una grande passione per Cesare Cremonini e Ibrahimovic.

Durante l’intervista la cantante alla domanda della redazione: “Devi sposare un calciatore, chi?” Levate ha risposto: “Ibrahimovic, mi ha fatto sognare”.

Tra gli attore, invece, che fanno battere il cuore della nota artista vi è Javier Bardem noto anche per la sua presenza nel film ‘Mangia, prega, ama‘ con protagonista Julia Roberts. Alla medesima domanda riguardo un cantante Levante risponde: “Cesare Cremonini“.

Inoltre dichiara che con Giuliano Sangiorgi, nota voce dei Negramaro, collaborerebbe molto volentieri. Non resta dunque che aspettare questa sera per ascoltare ulteriori dichiarazioni della nota cantante siciliana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ibrahimovic, Bardem e Cremonini mi fanno sognare”. Non perdetevi l’intervista a @levanteofficial domenica a Le Iene, dalle 21.15 su Italia1!

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

LEGGI ANCHE–> DOMENICA LIVE: CHI È MERCEDESZ HENGER: ETÀ, VITA PRIVATA, FIDANZATO

Intervistata de Le Iene Levante: ecco chi è la nota cantante

Stasera, su Italia 1 alle 21:20, andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene condotto da Alessia Marcuzzi. Tra gli ospiti dunque anche la nota cantante siciliana Levante: ecco chi è.

La nota artista è nata a il 23 maggio del 1987 a Caltagirone. Dopo una lunga gavetta nel 2014 esordisce con il suo primo disco intitolato ‘Manuale distruzione‘ e l’anno successivo pubblica, uno degli album di maggior successo, ‘Abbi cura di te‘.

Tra il 2017 e il 2018 prende parte a diversi programmi, tra cui X Factor nei panni di giudice, e ‘Sky Arte Sessions’. Inoltre è l’ospite di J-Ax e Fedez al concerto ‘La Finale’ presso lo Stadio San Siro.

LEGGI ANCHE –> Domenica Live, Eva Henger: chi è e l’accusa al fidanzato di Mercedesz

Levante non è solo una cantante ma anche una scrittrice, infatti nel 2017 esce il suo primo libro ‘Se non ti vedo non esisti‘. La cantante è attualmente single ma, fino a qualche tempo fa, era la compagna di Diodato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

.G O O D M O R N I N G F E L L A S. Don’t talk about music, DO music. [no gossip zone] #levantecanta #levantecaos #levantegipsy #levantemagma #magmamemoria

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Impostazioni privacy