A Che tempo che fa il rapper Rocco Hunt: chi è, Instagram e vita privata

In onda questa sera Che tempo che fa, tra i tanti ospiti anche il noto rapper italiano Rocco Hunt: chi è, Instagram e vita privata

A Che tempo che fa il rapper Rocco Hunt: chi è, Instagram e vita privata
Fonte: Instagram (screenshot)

Questa sera, su Rai 2 alle 21:05, torna il programma Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio e dalla simpaticissima Luciana Littizzetto. Tra i tanti ospiti e le interviste della serata ci sarà anche quella al noto rapper italiano Rocco Hunt: chi è, Instagram e vita privata.

Rocco Pagliarulo, vero nome dell’artista, è nato il 21 novembre del 1994 a Salerno. Muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo quando, nel 2014, vince la 64esima edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte con la canzone ‘Nu juorno buono’.

Durante lo stesso anno è premiato da Vincenzo De Luca a piazza Amendola, Salerno; qui il rapper di omaggia i presenti di un suo concerto. Il 16 maggio viene reso noto il videoclip di ‘Tutto resta’ ed esce il secondo brano intitolato ‘A verità’.

LEGGI ANCHE–> CHE TEMPO CHE FA, OSPITE SIGFRIDO RANUCCI: CHI È, MOGLIE E CARRIERA

Rocco Hunt ospite a Che tempo che fa: chi è, Instagram e vita privata

Tra gli ospiti di stasera della nuova puntata di Che tempo che fa anche Rocco Hunt: chi è, carriera, vita privata, Instagram del noto rapper italiano.

Nel 2015 Rocco pubblica il disco intitolato ‘Ora o mai più e, dopo qualche mese, pubblica ‘Bella Lucio!’ album dedicato a Lucio Dalla. Nel 2017 Hunt pubblica l’inedito brano ‘Kevvuò’ e, qualche e mese più tardi, arriva ‘Niente da bere’, ‘Invece no’. Infine nel 2018 pubblica il singolo ‘Tutte ‘e parole’.

Ecco di seguito alcune curiosità sul rapper:

  • Rocco si è rifiutato di scrivere il nuovo Inno per la squadra del Napoli.
  • Il rapper è tra i creatori del noto brano Roma – Bangkok.
  • Ha un fratello, Gabriele Pagliarulo.
  • Qualche tempo fa il rapper decise di porre fine alla sua carriera, ma cambiò idea qualche giorno dopo.

Impostazioni privacy