Sergio Ruggeri, chi è? Vittorio, Baby 2

L’attore romano Sergio Ruggeri, ha iniziato la carriera già da qualche anno. In Baby 2 interpreta Vittorio, uno degli studenti del Liceo Carlo Collodi

Sergio Ruggeri Baby 2
Sergio Ruggeri, Vittorio Baby 2 (Instagram)

Volti freschi e giovani per la nuova stagione di Baby, disponibile su Netflix dal 18 ottobre 2019. A tal proposito spicca quello di Sergio Ruggeri, che per l’occasione sarà Vittorio. Sarà uno dei nuovi amici di Niccolò (Lorenzo Zurzolo) e Brando (Mirko Trovato).

È nato a Roma il 29 luglio 1994, è alto 187 cm, ha gli occhi marroni e capelli castano scuro. Ha un fratello di cui non si sa molto e nonostante le origini capitoline è tifoso del Milan al pari del padre. Ama fare sport in particolar modo calcio, surf e arrampicata.

Leggi anche -> Thomas Trabacchi chi è? Tommaso, Baby 2

Sergio Ruggeri Baby 2
Sergio Ruggeri (Instagram)

Sergio Ruggeri Baby 2: carriera e social network

Al contrario di altri suoi colleghi del set della serie ispirata alle baby squillo dei Parioli, non si tratta del suo debutto assoluto nel mondo cinematografico. Già nel 2014 aveva recitato in “Un Medico in Famiglia 9”. Nel 2015 aveva partecipato alla miniserie “Non è stato mio figlio”, mentre nel 2016 e nel 2017 era stato tra i protagonisti di “Maggie e Bianca Fashion Friends” di Rai Gulp, disponibile anche su Netflix.

Per quanto concerne i social network è abbastanza attivo sia su Facebook che su Instagram (su quest’ultimo può vantare oltre 100 mila followers).

Leggi anche -> Denise Capezza, chi è? Natalia, Baby 2, Instagram

Impostazioni privacy