La 5, ‘È complicato’: trama, cast e curiosità sul film con Meryl Streep

‘È complicato’ il film drammatico/romantico diretto da Nancy Meyers, va in onda stasera su La 5 alle 21:10: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Meryl Streep

La 5, 'È complicato': trama, cast e curiosità sul film con Meryl StreepLa 5, 'È complicato': trama, cast e curiosità sul film con Meryl Streep
Fonte: Youtube (screenshot)

La 5, stasera alle 21:10, manda in onda il film drammatico/romantico ‘È complicato’, con protagonisti i bravissimi attori Meryl Streep e Alec Baldwin distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 25 dicembre 2009 e diretto da Nancy Meyerstrama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola narra la storia di Jake e Jane. I due, divorziati da molto tempo, si rincontrano per la laurea del loro figlio e scoppia di nuovo la scintilla. Jake si ritrova così in una terribile situazione dal momento che, dopo il divorzio, si è risposato con una giovane donna. I due diventano così amanti.

La 5, 'È complicato': trama, cast e curiosità sul film con Meryl Streep
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=NfU41mBzU8o)

Il lungometraggio ha incassato in Italia, durante tutto il periodo di permanenza sul grande schermo, ben 3,8 milioni di euro.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | LA 7, PROPAGANDA LIVE | TRA GLI OSPITI FRANCESCA MANNOCCHI

Meryl Streep in ‘È complicato’: trama, cast e curiosità del film su La 5

Su La 5 alle 21:10 andrà dunque in onda il film drammatico/romantico ‘È complicato’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.

La 5, 'È complicato': trama, cast e curiosità sul film con Meryl Streep
Fonte: Youtube (screenshot – https://www.youtube.com/watch?v=NfU41mBzU8o)

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Meryl Streep; Steve Martin; Alec Baldwin; John Krasinski; Lake Bell; Mary Kay Place; Rita Wilson; Alexandra Wentworth; Hunter Parrish; Zoe Kazan; Caitlin Fitzgerald; Emjay Anthony; Nora Dunn; Bruce Altman; Robert Curtis Brown; James Patrick Stuart; Peter Mackenzie; Pat Finn; Michael Rivera; Blanchard Ryan; Rosalie Ward e Valente Rodriguez.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • Il lungometraggio è stato girato a New York ad aprile del 2009.
  • Il film ha ricevuto tre nomination ai Golden Globe.
  • La pellicola, dalla durata di circa 120 minuti, in Italia è stata distribuita dalla Universal Pictures.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI “UN POSTO AL SOLE” PUNTATA 25 OTTOBRE: DOVE VEDERLA


Fonte: Youtube (trailerFILMark)

Impostazioni privacy