Questa sera, 25 ottobre 2019, andranno in onda gli ultimi due episodi della serie tv 1994 con Miriam Leone: tutte le info sulla serie di Sky Atlantic
Questa sera, 25 ottobre 2019, va andata in onda su Sky Atlantic la serie evento ‘1994‘ con protagonista la bella Miriam Leone e Stefano Accorsi.
La serie tv, di e con Stefano Accorsi, è andata in onda per la prima volta nel 2015 con ‘1992′, due anni dopo Sky manda in onda la seconda stagione ‘1993’. La prima puntata di ‘1994′, come detto, è andata in onda ieri sera, 4 ottobre, in prima serata e in contemporanea su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno.
Nel penultimo episodio della serie i telespettatori vedranno il Paese avvicinarsi sempre più al primo Governo Berlusconi e Antonio Di Pietro abbandonare l’inchiesta Mani Pulite. Per protagonisti della serie Sky, Veronica e Leonardo si avvicina sempre di più il momento del fatidico sì, Veronica però, incita, è sempre più dubbiosa riguardo alle nozze.
LEGGI ANCHE–> ‘1994’, MIRIAM LEONE: CHI È, INSTAGRAM E ALTEZZA
Questa sera su Sky Atlantic andranno dunque in onda gli ultimi due episodi di ‘1994′ di e con Stefano Accorsi e con protagonista la bella Miriam Leone.
La serie, dunque, cercherà di spiegare quali sono i giochi di potere e i misteri di quegli anni che cambiarono per sempre l’Italia fino all’ascesa al potere di Silvio Berlusconi nel ’94.
L’ultimo episodio fa un grande salto temporale, infatti, i protagonisti non si trovano più nel ’94 ma nel 2011. Durante l’estate del 2011 lo spread cresce vertiginosamente e un’altra era sta per cominciare. Non resta che scoprire che fine hanno fatti i personaggi principali della serie ben 17 anni dopo.
Ecco di seguito il cast della serie tv in onda su Sky Atlantic:
Stefano Accorsi, Leonardo Notte; Miriam Leone, Veronica Castello; Guido Caprino, Pietro Bosco; Antonio Gerardi, Antonio Di Pietro; Giovanni Ludeno, Dario Scaglia; Paolo Pierobon, Silvio Berlusconi; Elena Radonicich, Giulia Castello; Roberto De Francesco, Achille Occhetto; Vincio Marchioni, Massimo D’Alema; Laura Chiatti, Arianna Rosato; Maurizio Lombardi, Paolo Pellegrini; Gladis Cinque, Irene Pivetti.