1994 con Miriam Leone: info sugli ultimi episodi in onda su Sky Atlantic

Questa sera, 25 ottobre 2019, andranno in onda gli ultimi due episodi della serie tv 1994 con Miriam Leone: tutte le info sulla serie di Sky Atlantic

1994 con Miriam Leone: info sugli ultimi episodi in onda su Sky Atlantic
Fonte: Facebook (@SkyAtlanticIT)

Questa sera, 25 ottobre 2019, va andata in onda su Sky Atlantic la serie evento ‘1994‘ con protagonista la bella Miriam Leone e Stefano Accorsi. 

La serie tv, di e con Stefano Accorsi, è andata in onda per la prima volta nel 2015 con ‘1992′, due anni dopo Sky manda in onda la seconda stagione ‘1993’. La prima puntata di ‘1994′, come detto, è andata in onda ieri sera, 4 ottobre, in prima serata e in contemporanea su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno.

Anticipazioni Episodio 7

Nel penultimo episodio della serie i telespettatori vedranno il Paese avvicinarsi sempre più al primo Governo Berlusconi e Antonio Di Pietro abbandonare l’inchiesta Mani Pulite. Per protagonisti della serie Sky, Veronica e Leonardo si avvicina sempre di più il momento del fatidico sì, Veronica però, incita, è sempre più dubbiosa riguardo alle nozze.

LEGGI ANCHE–> ‘1994’, MIRIAM LEONE: CHI È, INSTAGRAM E ALTEZZA

Con Miriam Leone 1994: tutte le info sugli ultimi episodi in onda su Sky Atlantic

Questa sera su Sky Atlantic andranno dunque in onda gli ultimi due episodi di ‘1994′ di e con Stefano Accorsi e con protagonista la bella Miriam Leone.

La serie, dunque, cercherà di spiegare quali sono i giochi di potere e i misteri di quegli anni che cambiarono per sempre l’Italia fino all’ascesa al potere di Silvio Berlusconi nel ’94.

Anticipazioni Episodio 8, Finale di stagione

L’ultimo episodio fa un grande salto temporale, infatti, i protagonisti non si trovano più nel ’94 ma nel 2011. Durante l’estate del 2011 lo spread cresce vertiginosamente e un’altra era sta per cominciare. Non resta che scoprire che fine hanno fatti i personaggi principali della serie ben 17 anni dopo.

Ecco di seguito il cast della serie tv in onda su Sky Atlantic:

Stefano Accorsi, Leonardo Notte; Miriam Leone, Veronica Castello; Guido Caprino, Pietro Bosco; Antonio Gerardi, Antonio Di Pietro; Giovanni Ludeno, Dario Scaglia; Paolo Pierobon, Silvio Berlusconi; Elena Radonicich, Giulia Castello; Roberto De Francesco, Achille Occhetto; Vincio Marchioni, Massimo D’Alema; Laura Chiatti, Arianna Rosato; Maurizio Lombardi, Paolo Pellegrini; Gladis Cinque, Irene Pivetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VERONICA 🌟 grazie per tutti questi anni in cui mi hai sfidato e aiutato a comprendere questo mestiere #1994laserie questa sera su @skyatlanticit #accussí

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Impostazioni privacy