Thomas Trabacchi chi è? Tommaso, Baby 2

L’attore milanese Thomas Trabacchi veste i panni del professore Tommaso Regoli in Baby 2. La sua lunga carriera vanta numerose apparizioni cinematografiche e televisive

Thomas Trabocchi, Baby 2
Thomas Trabocchi, professore Tommaso Regoli Baby 2 (Facebook)

Tra i volti nuovi della seconda stagione di Baby (regia di Andrea De Sica e Letizia Lamartire) c’è quello del professore Tommaso Regoli, che spesso si troverà ad interagire con Ludovica (Alice Pagani), con cui nasce un feeling particolare.

Nato a Milano il 5 settembre 1965, non vive un’adolescenza felice. A soli 10 anni rimane orfano di padre e dopo aver combinato le classiche magagne tipiche di quell’età decide di tentare la carriera da attore. Supera il provino presso il laboratorio teatrale di Vittorio Gassman a Firenze e ultimati gli studi si trasferisce a Roma, dove inizia a cimentarsi con il mondo della televisione e del teatro.

Inizia con “Linda e il brigadiere” e “La dottoressa Giò” per poi stabilirsi sempre più nel piccolo schermo. Tra le altre partecipazioni importanti si possono annoverare quelle in “Don Matteo”, “Distretto di Polizia” “Alì Babà e i 40 ladroni”, “Ma il cielo è sempre più blu”.

Negli ultimi anni si è spesso cimentato in serie tv tra cui “1992”, “1993”, “Sirene”, “Non uccidere”, “La vita promessa”, “Il silenzio dell’acqua” e “Il sistema”. Nel 2019 si è cimentato in altre due serie, ovvero “La strada di casa 2” (aveva partecipato anche alla prima nel 2017) e soprattutto in Baby 2.

Leggi anche -> Denise Capezza, chi è? Natalia, Baby 2, Instagram

Thomas Trabocchi Baby 2
Thomas Trabocchi (Facebook)

Thomas Trabacchi Baby 2: vita privata

Per quanto concerne gli aspetti sentimentali, ha vissuto diversi cambiamenti. Dopo un matrimonio finito male, ha poi ha avuto un figlio di nome Luca con la regista Anna Negri. Attualmente è legato all’attrice Carlotta Natoli. Dalla loro unione è nato il piccolo Teo.

Leggi anche -> Baby: la seconda stagione disponibile su Netflix a partire dal 18 ottobre

Impostazioni privacy