Baby: la seconda stagione disponibile su Netflix a partire dal 18 ottobre

La seconda stagione di Baby, la serie tv diretta da Andrea De Sica e Anna Negri è ormai prossima all’uscita. Cosa succederà a Chiara e Ludo? 

Baby
Baby 2, la seconda stagione disponibile su Netfilx dal 18 ottobre

Tra alti e bassi la prima stagione di Baby ha avuto un discreto successo, ma la produzione si aspetta un’impennata concreta con i nuovi episodi che saranno disponibili su Netflix a partire dal prossimo 18 ottobre.

Probabile che la trama sia più lunga stavolta, visto che tra i sei episodi della prima sono apparsi troppo veloci e hanno lasciato diversi interrogativi circa alcune dinamiche.

Le protagoniste indiscusse saranno ancora loro, ovvero Chiara (Benedetta Porcaroli) e Ludo (Alice Pagani). Riusciranno a togliersi dai giri loschi nei quali erano finite?

L’uscita della seconda stagione è stata promossa da un teaser trailer video in cui si vedono quasi tutti gli attori del cast.

Leggi anche -> Tommaso Paradiso lascia i Thegiornalisti: la fine di un’era ricca di successi

Baby 2: gli altri personaggi

Confermato in blocco il gruppo che ha recitato nella prima serie, ma è probabile che siano state inserite anche altre figure, tra cui Max Tortora che interpreterà Roberto. Per quanto concerne gli uomini, l’attesa è tutta per Damiano (Riccardo Mandorlini figlio di Nadia Rinaldi) e Nicolò (Lorenzo Zurzolo, che ha recitato anche nel film Compromessi Sposi).

I due nonostante qualche periodo di tregua sono sempre stati antagonisti. Chissà se continuerà la loro “guerra” o se alla fine diventeranno amici.

Fiore (Giuseppe Maggio) prenderà il controllo degli affari che gestiva il cugino Saverio (Piero Calabresi), deceduto in un’incidente stradale, mentre Fabio (Brando Pacitto) è pronto a vivere la sua omosessualità senza più nascondersi. Insomma non rimane che aspettare il 18 ottobre.

Leggi anche -> Usa, sfrecciava a 210 km/h: il motivo è il più stupido possibile

Impostazioni privacy