Le Iene Com’è morto Marco Pantani: stasera su Italia lo speciale sul Pirata

La morte di Marco Pantani è un caso tuttora irrisolto. La puntata speciale de Le Iene è pronta a svelare nuovi retroscena sulla vicenda

Marco Pantani Le Iene
Marco Pantani (Getty Images)

Al contrario da quanto è avvenuto nelle scorse settimane, questa sera Le Iene non andranno in onda nella consueta formula classica. A partire dalle ore 21 15 su Italia 1 ci sarà spazio per uno speciale intitolato “Com’è morto Marco Pantani”.

A trattare il delicato caso l’inviato e giornalista de Le Iene Alessandro De Giuseppe, che attraverso approfondimenti e testimonianze cerca di fornire un quadro un po’ chiaro dei fatti.

Il focus dello speciale è l’incontro tra la signora Tonina la madre del compianto ciclista e lo spacciatore Fabio Miradossa, che passava la cocaina all’ex campione della Mercatone Uno. Tra i due nasce un dibattito e alla fine la signora Pantani lo convince ad andare a trovare Marco al cimitero.

Leggi anche -> Maledetti amici miei – chi è Ubaldo Pantani: l’imitazione di Lapo Elkann

Marco Pantani
Marco Pantani (Getty Images)

Marco Pantani Le Iene, ricostruzione della morte

Per quanto concerne ciò che si sa del decesso di uno degli sportivi più amati del Bel Paese, il suo corpo è stato ritrovato nella sua camera del Residence Le Rose di Rimini il 14 febbraio del 2004. Da allora sono state fatte tante ipotesi, ma non si è mai arrivata ad una verità certa e comprovata.

Dunque, l’attesa sullo speciale de Le Iene cresce ancor di più. L’auspicio dei telespettatori è che vengano fuori particolari in grado di svelare una volta per tutte cosa è successo quel maledetto giorno di 15 anni fa.

Leggi anche -> I furbetti del Reddito di cittadinanza, si va verso la cancellazione?

Impostazioni privacy