Anticipazioni | Rete 4 – Dritto e rovescio | tra gli ospiti Matteo Salvini

Stasera 24 ottobre alle 21:25 su Rete 4 ‘Dritto e rovescio’ che avrà tra gli ospiti Matteo Salvini: anticipazioni e dove vederlo in tv e streaming

Anticipazioni | Rete 4 - Dritto e rovescio | tra gli ospiti Matteo Salvini
Dritto e rovescio (foto da: Facebook, @drittoerovesciotv)

Stasera 24 ottobre ritorna “Dritto e rovescio”, il talk di approfondimento giornalistico, condotto da Paolo Del Debbio e dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune: anticipazioni sulla puntata che vede tra gli ospiti Matteo Salvini, dove vederlo, orari e streaming della puntata.

Saranno diversi i temi trattati questa sera, con al centro l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini, che si sta imponendo come capo dell’opposizione al governo Pd – movimento 5 stelle, nonché del centrodestra unito.

Anticipazioni | Rete 4 - Dritto e rovescio | tra gli ospiti Matteo Salvini
Salvini, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/matteosalviniofficial/?hl=it)

Il conduttore con il suo ospiti discuterà di temi di attualità politica, quelli di cui si sta maggiormente parlando in questi giorni. Tra gli altri argomenti, ci si confronterà sull’elezioni regionali in Umbria. Poi, dal punto visto dell’opposizione, arriverà un commento sulle scelte Ion materia economica e di sicurezza dell’esecutivo guidato da Giuseppe Conte.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL

Sarà possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma.

LEGGI ANCHE –> LE IENE – COME È MORTO MARCO PANTANI: STASERA SU ITALIA 1 LO SPECIALE SUL PIRATA

ANTICIPAZIONI | DRITTO E ROVESCIO | STASERA 24 OTTOBRE | MATTEO SALVINI TRA GLI OSPITI – DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Saranno dunque diversi i temi di cui si parlerà nella puntata di stasera di “Dritto e Rovescio”. Il programma va in onda ogni giovedì su Rete 4, con la conduzione di Paolo Del Debbio.

Nel corso del programma si parlerà anzitutto di economia, con un focus sulla manovra avanzata dal governo che prevede tagli al cuneo fiscale, ma anche nuove tasse. Dritto e rovescio proverà a capire se, come sembra, i maggiori destinati delle nuove tassazioni sono effettivamente le famiglie, le piccole imprese e le partita iva.


Non mancherà la sezione relativa alla sicurezza e all’immigrazione. Anzitutto, spazio ai “ricollocamenti”, con l’inchiesta che mira a mostrare l’agire insufficiente dell’Unione Europea sul tema. Inoltre, la trasmissione esplorerà il capitolo accoglienza, che spesso, indaga Dritto e Rovescio, potrebbe essere non carità ma puri affari.

Tra gli ospiti della trasmissione, ci saranno: Laura Ravetto (FI), Gennaro Migliore (Italia Viva), Giovanni Donzelli (FdI) e Daniela Santanchè (FdI).

DOVE VEDERLO

“Dritto e rovescio andrà in onda alle 21:25 su Rete 4; la puntata sarà visibile da pc, tablet e smartphone anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Impostazioni privacy