Anticipazioni | Fuori dal coro | temi di stasera 23 ottobre | tv e streaming

Stasera 23 ottobre su rete 4 Mario Giordano e Fuori dal coro: anticipazioni e temi della puntata, dove vederlo in tv e streaming

Anticipazioni | Fuori dal coro | temi di stasera 23 ottobre | tv e streaming
Fuori dal coro (Facebook, @Fuoridalcorotv)

Successo mediatico e gran seguito per questa seconda edizione i “Fuori dal coro”, che torna stasera nella prima serata di mercoledì 23 ottobre, su Rete 4 alle 21:25: anticipazioni sulla puntata che avrà tra i temi i campi rom, gli assenteisti sul posto di lavoro e le “case d’oro” della Chiesa, dove vederlo in tv e streaming.

Numeri alti nella media di ascolti e nello share, molto apprezzato dagli utenti, Giordano è pronto ad aprire le finestre sui temi più caldi e scottanti dell’attualità, con uno sguardo ironico ma attento, marchio di fabbrica del programma.

Anticipazioni | Fuori dal coro | temi di stasera 23 ottobre | tv e streaming
Mario Giordano – Fuori dal coro (Facebook, screenshot)

È possibile interagire con la trasmissione condotto da Mario Giordano attraverso gli account social ufficiali di Fuori dal coro:

LEGGI ANCHE —> Le Iene intervistano il Capitano Ultimo, l’artefice dell’arresto di Riina

ANTICIPAZIONI E TEMI DI STASERA A FUORI DAL CORO – DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Stasera, mercoledì 22 ottobre alle ore 21:25, andrà dunque in onda il programma condotto da Mario Giordano, “Fuori dal coro”.  Al centro della puntata, il faccia a faccia con il direttore di Libero Vittorio Feltri, con cui discutere dei principali temi d’attualità.

Spazio nella puntata al fallimento dei piani di smantellamento dei campi rom, con un focus sul recente caso di Bergamo. Focus inoltre sul lavoro e sugli assenteisti, che in molti casi non vengono licenziati ma, addirittura, ottengono promozioni e avanzamenti di carriera.


In compagnia di Gianluigi Nuzzi, si approfondirà il caso delle “case d’oro” della Chiesa e degli appartamenti di 400 o 500 metri quadrati in cui vivono i cardinali.

Non mancherà la tematica legata agli anziani, rappresentati di tradizioni, di cui in questo periodo si parla molto, mentre si parla dell’ipotesi di toglier loro il diritto al voto.

DOVE VEDERLO

Fuori dal coro andrà in onda alle 21:24 su Rete 4; in alternativa è possibile seguire il programma anche in streaming su MediasetPlay – Dirette.

Impostazioni privacy