Rai 3, Cartabianca | Anticipazioni e ospiti di stasera 22 ottobre

Stasera, martedì 22 ottobre, in prima serata su Rai 3, in onda ‘Cartabianca’ condotto da Bianca Berlinguer: anticipazioni, ospiti e dove vederlo

Rai 3, Cartabianca | Anticipazioni e ospiti di stasera 22 ottobre
carta bianca (Fabebook :@Cartabiancarai3)

Nuovo appuntamento stasera, martedì 22 ottobre su Rai 3 alle ore 21:20 con ‘Cartabianca’, il programma che analizza l’attualità, la politica e l’economia con la partecipazione di numerosi ospiti, condotto da Bianca Berlinguer: anticipazioni sulla puntata e dove vederlo in tv e streaming.

Durante la puntata tanti saranno i temi trattati, tra cui la nuova manovra economica del Governo che continua a generare polemiche soprattutto da parte del Centrodestra.

Inoltre si parlerà della manifestazione del centrodestra, avvenuta sabato a Piazza San Giovani di Roma, e dei risultati.

Durante la puntata, naturalmente, ci sarà il consueto appuntamento con l’opinionista Mauro Corona che, a suo modo, narrerà i fatti politici avvenuti nel corso della settimana.

INTERAZIONE SOCIAL

È possibile interagire con la trasmissione mediante gli account social ufficiali di “Cartabianca”:

LEGGI ANCHE–> ITALIA 1, LE IENE | ANTICIPAZIONI | OSPITI E DOVE VEDERLO

Cartabianca in onda su Rai 3: anticipazioni e ospiti del 22 ottobre

Stasera, nella prima serata di Rai 3 alle ore 21:20, andrà dunque in onda un nuovo appuntamento della quarta edizione di ‘Cartabianca’, il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer: anticipazioni e dove vederlo.

Ecco di seguito gli ospiti della serata: Dario Franceschini, Mara Carfagna, Massimiliano Fedriga, Lucia Azzolina, Matteo Richetti, Andrea Scanzi, Lina Palmerini, Maurizio Belpietro, Elisa Serafini, Sabrina Impacciatore, Mauro Corona.

DOVE VEDERLO

Cartabianca andrà in onda questa sera alle ore 21:20 su Rai 3; in alternativa è possibile seguire la trasmissione in streaming da PC, tablet o smartphone su RaiPlay.

Impostazioni privacy