Le Iene, Alberto ed Alessandra, chi sono?

Stasera Le Iene racconteranno ancora la vicenda di Alberto ed Alessandro, due persone affette dalla sindrome di down a cui viene privata la possibilità di amarsi

Alberto e Alessandra, Le Iene
Alberto e Alessandra, Le Iene (iene.mediaset.it)

Le Iene in versione “Stanamore” per una buona causa. Nina Palmieri inviata della nota trasmissione di Italia 1, (in onda questa sera alle ore 21:20 su Italia 1), da diverso tempo sta seguendo la vicenda di Alberto ed Alessandra.

Leggi anche -> Le Iene, chi è Marianne Mirage: Instagram, età e canzoni

Le Iene show,
Le Iene (facebook,@leiene)

 

Chi sono Alberto ed Alessandra?

Si tratta di due persone affette da sindrome di down che si sono conosciute quest’estate, ma che non hanno potuto proseguire la loro storia d’amore a causa di alcuni impedimenti esterni. Le suore della struttura dove vive Alessandra hanno infatti alzato un muro e sono state piuttosto fredde nei confronti del povero Alberto, che è follemente innamorato. Addirittura porta il conto dei giorni da cui non la vede. Insomma, una possibilità la meriterebbe.

Per questo Nina Palmieri è pronta a tornare in azione per parlare con le suore e permettere ai due di vivere la loro storia. D’altronde Alberto non vuole arrendersi ed è sicuro che “l’amore trionferà”.

Leggi anche -> Italia 1, Le Iene | Anticipazioni | Ospiti e dove vederlo

 

Impostazioni privacy