Sheffield United – Liverpool: dove vederla, streaming e probabili formazioni

Sheffield United vs Arsenal, lunedì 21 ottobre alle 21:00 nella 9° giornata di Premier League: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni del match

Sheffield United - Liverpool: dove vederla, streaming e probabili formazioni
Aubameyang (GettyImages)

Grande attesa in Premier League oggi, lunedì 21 ottobre alle 21:00, con un match ricco di emozioni, tanto calcio spettacolare e svariati campioni in campo, con la sfida tra Sheffield United Arsenal, partita valida per la 9° giornata: info, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni.

Quindicesimo posto in classifica attualmente per lo Sheffield, che dopo 8 partite ha raggiunto 9 punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Una squadra rocciosa che punta a salvarsi, che ha sinora mostrato parecchie lacune, compensate però dalle grosse motivazioni.

Probabile formazione Sheffield United:

(3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; Robinson, McBurnie.

LEGGI ANCHE –> Serie A, Brescia-Fiorentina: info e dove vederla

PROBABILI FORMAZIONI DI SHEFFIELD UNITED – ARSENAL | DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Sheffield United e Liverpool alla prese con una sfida, quella di oggi lunedì 21 ottobre alle ore 20:00 al Bramall Lane, che si annuncia essere spettacolare e ricca di emozioni.

5° posto in campionato e 15 punti ottenuti dopo 8 partite per la squadra di Emery, che finora ha collezionato 4 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta.

Nell’ultima uscita in Premier League, la squadra ha ottenuto una vittoria contro contro il Bournemouth per una rete a zero, grazie al gol siglato da David Luiz.

Probabile formazione Arsenal:

(4-2-3-1): Leno; Bellerin, David Luiz, Holding, Tierney; Guendouzi, Xhaka; Pépé, Ceballos, Saka; Aubameyang.

Dove vederla in tv e streaming

Il match sarà trasmesso su Sky, sui canali Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport 1. In alternativa è possibile seguire il match anche da pc, tablet e smartphone grazie all’App SkyGo e il servizio in streaming NOW TV.


Fonte video: Youtube / Arsenal

Impostazioni privacy