Problemi per Sossio e Ursula? Ecco cos’ha regalato la Ventura a Bianca

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono diventati i genitori della piccola Bianca e tra i tanti regali ricevuti vi è anche quello di Simona Ventura: ecco cosa ha regalato la conduttrice alla neonata

Problemi per Sossio e Ursula? Ecco cos'ha regalato la Ventura a Bianca
Ursula Benardo, Fonte: Instagram (screenshot)

Circa una settimana fa i due ex concorrenti del programma televisivo Uomini e donne, Sossio Aruta e Ursula Bernardo, sono diventati i genitori di una splendida bambina di nome Bianca. Tra i tanti auguri e regali ricevuti vi è anche quello della conduttrice Simona Ventura: ecco cosa ha regalato la show girl alla piccola.

Simona, ex conduttrice di Temptation Island Vip, ha conosciuto i due proprio durante il reality show e da allora tra la coppia e la Ventura è nata sua bellissima amicizia.

Ad annunciare l’arrivo della piccola, Sossio che con un tenero post su Instagram ha reso noto la nascita di sua figlia: “Ore 8,38 è nata la nostra principessa Bianca. Ti amo Ursula e grazie di questo immenso dono”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PROVATA MA SEMPRE BELLA IL MIO AMORE❤ …SONO RIUSCITO A FARLE FARE un VIDEO🤪🤪🤪🤪 A BREVE VI PRESENTEREMO LA Nostra ..PRINCIPESSINA..bianca🤪🤪🤪

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

LEGGI ANCHE–> FIOCCO ROSA PER SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO: L’ANNUNCIO SOCIAL

Cosa ha regalato la Ventura alla figlia di Sossio e Ursula? Ecco i dettagli

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono diventati genitori di una bellissima bimba di nome Bianca. Tanti sono stati i regali ricevuti e tra questi vi è anche quello della conduttrice e show girl, Simona Ventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo) in data:

Simona ha inviato uno splendido mazzo di fiori per la nascita della piccola con un tenero bigliettino: “Benvenuta Bianca e congratulazioni a mamma e papà”.

La coppia, insieme a Bianca, è finalmente rientrata a casa dopo la degenza in ospedale post parto, a raccontarlo è stato proprio il neo papà con un tenerissimo post su Instagram: “Finalmente direzione casa con la Regina e la principessina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente direzione casa… ❤❤ Con lA REGINA E LA PRINCIPESSINA🥰🥰🥰🥰🥰

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

Impostazioni privacy